Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| che te lo dico a fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() praticamente il buon promo taglia via 2 impression su 3 quando va bene. ti banna il sito al raggiungimento del pagamento con la scusa che il sito è in un altra lingua. il bello poi e che ti manda una mail all'iscrizione con cui ti dice che il tuo sito sarà visionato per l'approvazione e poi manda un'altra mail per l'accettazione(ho provato più volte ad iscrivermi e ho l'impressione che le 2 mail siano automatiche dopo un circa 18 ore dalla prima arriva sempre la seconda che approva), invece in un post diceva che aveva un collaboratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che controlla i siti quando stanno raggiungendo la soglia del pagamento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() apprezzo più chi non ha pagato truffando i webmaster che gente che sta sempre a menarsela con quanto e corretto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi usa tattiche squallide per non pagare.www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Mi associo con Bartender ma con meno metterei invece tanti Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net |
|
| ||||
| ||||
| il campionato di seria A inconfronto a sospetti, mugugni, vendette e altro gli fa una p***a a questo forum!!! http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Bye |
|
| ||||
| ||||
| ted alla lunga ci si sputtana da soli. se si fa una ricerca sul forum per vedere tutti i post di promo ci si può rendere conto del personaggio. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
il mio era un commento in generale, non sto difendendo promo, anche perchè ho subito un blokko a causa di un aumento improvviso di impression senza che avessi fatto niente! da allora non ho più usato le impression di promo ma mi affido ad un altro servizio. x load oltre a promo c'è anche un altro servizio italiano che offre il payperimpression, affidati a loro se hai problemi con fast-adv! http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Io fino a poco tempo fa utilizzavo le impression di FastADV (prima di essere cacciato per via che la precentuale di click era bassina ) e non ho notato questo gran scarto Cioè se mi dite 2 diventano 1 può anche darsi e del resto il dato è identico al comportamento di un'agenzia che sto adesso utilizzando per capirci la pagina dove inserisco il banner (visibile in tutte le pagine tramite i-frame) questo mese è stata visualizzata 3.108.645 secondo DeepMetrix (contatore locale quindi affidabilita del dato assoluta) mentre secondo addfreestats sono 2.889.671 ma in quello dell'agenzia risultano 1.867.906 (mettiamo problemi software, che il banner non è stato completamnete visualizzato e anche se si tengono un po larghi, è si pochino ma è così e basta) Non so se la cosa non è cambiata recentemente ma i dati dei due divese agenzie sono sempre stati equivalenti al punto da farmi pensare che il software per il conteggio fosse lo stesso Riguardo al superamento del 15 di ogni mese che dire? Vero, ma personalmente va bene prenderli anche il 30 ma comunque prenderli P.S. come fate a controllare le impression dal pannello di controllo con altre 6 persone che fanno reload su una pagina? Ste prove vanno fatte sulla distanza, non so ad esempio un mese affiancato da uno o più contatori affidabili |
|
| |||
| |||
| xportal sbagli questi controlli possono essere fatti anche semplicemente e in pochi minuti, come descritto sopra. ti accordi con 2-3 persone in chat e insieme visitate il sito e tu controlli le stat. ps. ti hanno cacciato per lo scarso clickrate? perchè nel regolamento c'è scritto che devi avere un clickrate minimo? non l'ho mai letto |
![]() |
| Tags: fastadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |