FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-06-2004, 19.59.56
User

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by weblord

Ehm... Promo il discorso sta nel fatto che le impressions non vengono conteggiate neanche quando il banner viene visualizzato.

Ho appena chiesto privatamente a 5 miei utenti che conosco di fare il refresh della pagina per 3 volte controllando che il banner venisse visualizzato correttamente.

Facendo un controllo incrociato sul sito e sul pannello di fast-adv ho avuto questo risultato: 18 volte il banner è stato visualizzato sul sito (ho fatto il refresh 3 volte anche io) mentre sul pannello (in tempo reale) di fast-adv sono state conteggiate solo 3 impressions, cioè neanche 1 per utente.
3 su 18 vuol dire una percentuale molto bassa sull'effettiva visualizzazione.

Al di la di problemi di sovraccaricamento della macchina mi sembra che queste cifre debbano far riflettere... non credi?

http://www.weblord.it
PHP-Nuke in italiano & Webdesign
Weblord assolutamente impossibile, le impression vengono conteggiate immediatamente!
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 25-06-2004, 20.20.02
User

iTrader: 0 / 0%
weblord
Predefinito

Citazione:
quote:Weblord assolutamente impossibile, le impression vengono conteggiate immediatamente!
Io non so cosa risponderti Promo, senza polemica ti dico che quello che ho scritto è il risultato del test che ho fatto.
E tutti mi hanno detto che il banner è stato visualizzato per 3 volte.
Quindi se la matematica non è un'opinione 3 x 6 fa 18 ma sul pannello le impressions erano 3.
Fai te...

Vecchio 25-06-2004, 20.24.42
User

Predefinito

Ripeto: assolutamente impossibile.
I test devi essere tu ad eseguirli, a te chi ti dice che le persone a cui hai chiesto di visualizzare i banner lo abbiano fatto e/o li abbiano visualizzati e/o non li abbiano confusi con altri?

Domenico
Vecchio 25-06-2004, 20.26.07
User

_Ted_
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Promo

Ripeto: assolutamente impossibile.
I test devi essere tu ad eseguirli, a te chi ti dice che le persone a cui hai chiesto di visualizzare i banner lo abbiano fatto e/o li abbiano visualizzati e/o non li abbiano confusi con altri?

Domenico
Vecchio 25-06-2004, 20.36.18
User

weblord
Predefinito

Citazione:
quote:Ripeto: assolutamente impossibile.
Ehm... Promo tanto per non fare la figura del fesso, ti dico che 3 dei 6 pc con cui è stata effettuata la prova erano nella stessa stanza (compreso il mio) quindi almeno 9 visualizzazioni le ho viste personalmente.
Sugli altri ci metto la mano sul fuoco in quanto li conosco personalmente e so per certo che lo hanno fatto ed anche non volessimo conteggiare quelli, cosa mi dici delle 9 impressions che ho visto personalmente? Ripeto che le impressions sono state 18, ma anche le volessimo conteggiare solo 9 (quelle che ho visto personalmente), resta il fatto che 3 su 9 sono sempre un misero 33%.

Forse adesso è più chiaro

Vecchio 25-06-2004, 20.42.12
User

Predefinito

Qui nessuno vuole farti fare la figura del fesso, pero' quello che dici te non sta ne in cielo ne in terra, ma nel modo piu' assoluto...
Vecchio 25-06-2004, 20.48.11
Banned

Dott.Alex
Predefinito

----------------------
www.votato.it
www.smspremium.cc
www.guadagnare-internet.com
Vecchio 25-06-2004, 20.54.18
User

spedia
Predefinito

Un Pezzo della discussione è finito per sbaglio in questo 3d http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1856
Vecchio 26-06-2004, 00.23.32
User

benito81
Predefinito

weblord possiamo benissimo provare una cosa simile stando sulla chat di alverde 2-3 utenti fidati e vediamo come conta le impression
io cmq ho fatto in passato delle prove e non mi trovavo mai con i conteggi, ma x me questo rientra nella norma.
x il server che si blocca mi sembra una stupidata, promo compra un dedicato migliore, ci sono siti che fanno miliardi di impression al giorno senza nessun problema.
Vecchio 26-06-2004, 00.35.59
User

gargoyle
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by load

Di pagare paga, ma dopo un' attenta analisi sulla base degli ultimi 3 mesi, mi sono accorto che superato più o meno il 15 di ogni mese, i conteggi cominciano ad essere sfalsati.
Chiaramente non può essere un guasto tecnico, visto che l' analisi l' ho condotta in ben 3 mesi ed il comportamento è stato sempre il medesimo.
Ora non so che pensare. So solo che mi viene tolto dal 20 al 40% di ciò che in realtà dovrei prendere.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema ?
Con un moderatore del forum che va in giro a raccontare i fatti degli utenti trovo difficile immaginare che ci si possa sentire liberi di parlare, commentare o raccontare.
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione