Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, sto sviluppando una nuova versione grafica e tecnica del portale che gestisco Fuoriditesta.it. Nel nuovo sito sarà presente una sezione di E-Shop dove vorrei vendere diverse tipologie di prodotti. Per fare ciò vorrei avviare delle collaborazioni con uno o più partner per rivendere nel mio sito i loro prodotti e guadagnare ovviamente una percentuale sul venduto. La cosa che mi sta più a cuore è la futura personalizzazione dei prodotti e della loro vendita nel mio sito. Gradirei ricevere proposte serie via e-mail. Cerco sopratutto: Vendita DVD e CD musicali, Vendita libri e fumetti, Vendita di Videogames e quant'altro possa avvicinarsi al target del mio sito (ragazzi dai 15 ai 30 anni). |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: eshop, parner |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |