Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| The website/s must achieve at least 7-8 million page impressions per month .............................. SITI DA NON PERDERE .............................. VUOI ENTRARE IN 7 GIORNI IN GOOGLE? VUOI CONOSCERE IL PAGE RANK DELLE TUE PAGINE? www.distinguersi.it - (servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords) VUOI VENDERE O COMPRARE UN SITO? CERCHI - OFFRI LAVORO SUL WEB? www.webscambio.it - (forum libero senza iscrizione) |
|
| ||||
| ||||
| Mah, ho visto siti molto piccoli, con pr 2, avere espotting... sarà vero quello che chiedono? magari se hai un buon sito ti prendono lo stesso (nota divertente: mentre tu mi rispondevi qui, io ti stavo rispondendo sul notebook...) |
|
| |||
| |||
| Non è malaccio, ma ultimamente gli inserzionisti cominciano a scarseggiare e quelli che rimangono pagano poco a click (sempre più di qualunque payperclick comunque). Sostanzialmente lavorano ancora con parecchi siti dialer (è un vantaggio per alcuni ed uno svantaggio per altri). Per i pagamenti, pagano subito (per quello che mi riguarda ogni 3 mesi) Potete controllare qui il valore del click (Espotting si prende il 50% del valore) http://it.espotting.com/home.asp |
![]() |
| Tags: espotting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |