FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-06-2004, 18.35.13
Member

iTrader: 0 / 0%
manuel
Predefinito guadagnare con un sito (???)

ma l'unico modo per guadagnare con un sito è l'advertising? pop-up, pop-under, banner a impression, ppc (che per guadagnare qualcosa seriamente non bastano 1 milione di pagine al mese), ecc... tutto qui?

Manuel
www.sonicbands.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-06-2004, 21.21.09
Junior Member

mbutozone
Predefinito

Ciao Manuel!
Purtroppo questo passa il convento, se hai almeno un miliaio di accessi unici al giorno con alcune di queste puoi arrivare a guadagnare qualche centinaio di euro.
Provaci e vedi se il gioco vale la candela..

www.mbutozone.it
Vecchio 17-06-2004, 23.10.27
Advanced Member

benito81
Predefinito

manuel dipende dagli sponsor che scegli
se scegli le payxclick italiane fai la fame, max 0.03 euro a click, google adsense per ora ha rivoluzionato il settore pagando ottime cifre per ogni click
per le impression, lo dico da mesi nessuno mi ascolta, le italiane pagano meno di 1 euro ogni 10.000 impression, saybyebye.net paga fino a mezzo dollaro ogni 1000 impression, non c'è paragone
Vecchio 18-06-2004, 01.02.43
Senior Member

indiana2 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao

ha ragione Benito, dipende dallo sponsor che scegli e dal sistema. La mia esperienza mi dice che il payxsale è il più proficuo. Devi capire bene cosa i tuoi utenti comprerebbero dalle tue pagine e di cosa nel forum possono discutere. Per il sito che hai in firma, lo prendo come esempio, potresti vendere CD musicali, magari facendone una recensione e ottenendo sconti ed offerte.
Ma anche DVD di concerti, strumenti musicali, hi-fi, sistemi audio evoluti, ecc...naturalmente devi sbatterti un po' per cercare i sistemi giusti. Ad esempio tradedoubler o Zanox.
Potresti richiedere il programma di eBay e mettere quelche vetrina su strumenti musicali o CD in vendita e intanto guadagnare con i lead. Pixmania per l'audio e il video, Bol per i DVD e gli audio cd. Potresti fare le magliette dellla tua comunity (e-shirt) e venderle, trovare qualche Insomma...di opportunità ce ne sono parecchie. Devi solo fare un "piano di attacco" :-))

questa è la mia umile ed inesperta opinione comunque...

ciao
Vecchio 18-06-2004, 01.07.15
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

benny saybyebye paga solo per traffico usa??

il rate è sempre uguale per qualsiasi paese??

http://www.cerca-host.net
Vecchio 18-06-2004, 02.06.29
Advanced Member

benito81
Predefinito

il rate è uguale per tutti i paesi, ma accettano solo siti in inglese, però puoi benissimo creare qualche pagina in inglese e il resto del sito in italiano, ti accettano lo stesso
Vecchio 18-06-2004, 11.55.50
Senior Member

viboonline
Predefinito

Benny se propongo questa pagina:
http://www.viboonline.com/english.htm

secondo te l'accetteranno, e poi il banner lo devo mettere solo in quella o posso metterlo nelle altre??

grazie.

Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net
Vecchio 18-06-2004, 12.03.11
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

mi hanno già accettato da tempo

ah già che ci siamo...come pagano?? assegno, bonifico paypal??

grazie tesoro

http://www.cerca-host.net
Vecchio 18-06-2004, 12.57.25
Member

MotoCorse
Predefinito

Se il tuo obiettivo è semplicemente guadagnare, ti consiglio di comprarti un'Ape di seconda mano, una *****la ed un martello ed andare a fare il muratore: a 35 euro l'ora (a nero!) non ci sono siti che tengano...

Se invece che lavorare sotto il sole e faticare tutto il giorno preferisci stare davanti ad una tastiera a "giocare" con i siti web (e guarda che lo dico ironicamente, io passo 10 ore al giorno davanti al PC e quando vado a zappare in giardino mi sembra di rinascere in confronto...) ti devi accontentare di quello che passa il mercato (bacato) attuale, ovvero quasi niente.

Se sei un webmaster corretto, perlomeno...

www.motocorse.com
Vecchio 18-06-2004, 13.20.05
Member

manuel
Predefinito

ok grazie a tutti per le risposte
in particolare indiana2 ha ragione sul fatto che è necessario un piano d'attacco, mi sto muovendo in questa direzione con adsense anche perchè adesso (mail di stamane) sarà possibile integrare google nelle proprie pagine e visualizzare annunci adsense in base alla chiave di ricerca

per gli altri ancora non so... sono iscritto a tradedoubler da diverso tempo e anche se solo ultimamente le visite al mio sito stanno aumentando fare 7 € in 6 mesi mi sembra davvero pochino... c'è di buono che alcune campagne di advertiser "prestigiosi" conferiscono maggiore serietà al sito agli occhi di un utente inesperto per cui ancora un po lo tengo

Zanox ho fatto richiesta di un programma e mi hanno risposto in tedesco :-(

grazie

Manuel
www.sonicbands.it
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione