Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ma l'unico modo per guadagnare con un sito è l'advertising? pop-up, pop-under, banner a impression, ppc (che per guadagnare qualcosa seriamente non bastano 1 milione di pagine al mese), ecc... tutto qui? Manuel www.sonicbands.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao Manuel! Purtroppo questo passa il convento, se hai almeno un miliaio di accessi unici al giorno con alcune di queste puoi arrivare a guadagnare qualche centinaio di euro. Provaci e vedi se il gioco vale la candela.. www.mbutozone.it |
|
| |||
| |||
| manuel dipende dagli sponsor che scegli se scegli le payxclick italiane fai la fame, max 0.03 euro a click, google adsense per ora ha rivoluzionato il settore pagando ottime cifre per ogni click per le impression, lo dico da mesi nessuno mi ascolta, le italiane pagano meno di 1 euro ogni 10.000 impression, saybyebye.net paga fino a mezzo dollaro ogni 1000 impression, non c'è paragone |
|
| |||
| |||
| Ciao ha ragione Benito, dipende dallo sponsor che scegli e dal sistema. La mia esperienza mi dice che il payxsale è il più proficuo. Devi capire bene cosa i tuoi utenti comprerebbero dalle tue pagine e di cosa nel forum possono discutere. Per il sito che hai in firma, lo prendo come esempio, potresti vendere CD musicali, magari facendone una recensione e ottenendo sconti ed offerte. Ma anche DVD di concerti, strumenti musicali, hi-fi, sistemi audio evoluti, ecc...naturalmente devi sbatterti un po' per cercare i sistemi giusti. Ad esempio tradedoubler o Zanox. Potresti richiedere il programma di eBay e mettere quelche vetrina su strumenti musicali o CD in vendita e intanto guadagnare con i lead. Pixmania per l'audio e il video, Bol per i DVD e gli audio cd. Potresti fare le magliette dellla tua comunity (e-shirt) e venderle, trovare qualche Insomma...di opportunità ce ne sono parecchie. Devi solo fare un "piano di attacco" :-)) questa è la mia umile ed inesperta opinione comunque... ciao |
|
| ||||
| ||||
| benny saybyebye paga solo per traffico usa?? il rate è sempre uguale per qualsiasi paese?? http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Benny se propongo questa pagina: http://www.viboonline.com/english.htm secondo te l'accetteranno, e poi il banner lo devo mettere solo in quella o posso metterlo nelle altre?? grazie. Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net |
|
| ||||
| ||||
| mi hanno già accettato da tempo ![]() ah già che ci siamo...come pagano?? assegno, bonifico paypal?? grazie tesoro ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Se il tuo obiettivo è semplicemente guadagnare, ti consiglio di comprarti un'Ape di seconda mano, una *****la ed un martello ed andare a fare il muratore: a 35 euro l'ora (a nero!) non ci sono siti che tengano... ![]() Se invece che lavorare sotto il sole e faticare tutto il giorno preferisci stare davanti ad una tastiera a "giocare" con i siti web (e guarda che lo dico ironicamente, io passo 10 ore al giorno davanti al PC e quando vado a zappare in giardino mi sembra di rinascere in confronto...) ti devi accontentare di quello che passa il mercato (bacato) attuale, ovvero quasi niente. Se sei un webmaster corretto, perlomeno... www.motocorse.com |
|
| |||
| |||
| ok grazie a tutti per le risposte in particolare indiana2 ha ragione sul fatto che è necessario un piano d'attacco, mi sto muovendo in questa direzione con adsense anche perchè adesso (mail di stamane) sarà possibile integrare google nelle proprie pagine e visualizzare annunci adsense in base alla chiave di ricerca per gli altri ancora non so... sono iscritto a tradedoubler da diverso tempo e anche se solo ultimamente le visite al mio sito stanno aumentando fare 7 € in 6 mesi mi sembra davvero pochino... c'è di buono che alcune campagne di advertiser "prestigiosi" conferiscono maggiore serietà al sito agli occhi di un utente inesperto per cui ancora un po lo tengo Zanox ho fatto richiesta di un programma e mi hanno risposto in tedesco :-( grazie Manuel www.sonicbands.it |
![]() |
| Tags: guadagnare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |