Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ![]() volevo chiedere un parere. Ho un sito di giochi in flash con 5.000 visite al giorno .. che mi consigliate di fare per guadagnarci un po? Ho l'Adsense che va discretamente, eshirt fa poca roba ... insomma, cerco qualcosa di attinente ma non trovo nulla ![]() Che ne so .. qualcosa tipo "scarica i giochi per il tuo cellulare" o simili, ma ho visto che il monopolio è di sms premium che a quanto ne so è fermo. Avete idee?? ![]() Grazie a tutti
__________________ GIOCHI |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Si ma banner videogiochi sono sempre e solo dialeristi, che noia!!! Il problema non riesco a trovare nulla di concreto e azzeccato che possa effettivamente rendere. OT: Ma ti ho risposto 1 settimana fa ... ora sono a casa, domani te la rimando ... pensavo non ti interessasse piu pensa tu! |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Invece a me il discorso dei videogames interessa molto. Cosa ne pensate voi, è un tasto da battere? La gente acquista giochi on-line? A me mette un pò di dubbi il fatto che questo è un mercato dove la pirateria la fà da padrona. Comunque anche io avevo trovato Miracle. Ce ne sono altri? |
|
| |||
| |||
| Mediaplazza ha una sezione di download giochi per cellulare ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
|
| |||
| |||
| Smspremium di Buongiorno ... è morto ?? Non paga ?? Non trovo la pagina per affiliarmi sempre se fosse possibile. Mi piacerebbe un servizio in cui l'utente compra il gioco tramite SMS e so che solo loro lo offrono (e si mangiano il mercato!!). |
|
| |||
| |||
| Lasciali perdere,sono afflitti dalla burocrazia italiana e dal power delle mayor del settore,ovvero le 3 sorelle company dei cellulari. Stanno scavando fossati dietro di loro per creare una sorta di monopolio nei contenuti per cellulare,hanno appena comprato GSMBOX. La partnership con i webmaster non è il loro scopo primario Noi e gli altri rivenditori siamo stati gentilmente invitati a terminare la partnership Affiliati a Mediaplazza che pagano prima e pagano di più Altrimenti se sei favorevole a una campagna dialer tramite banner e links ne possiamo parlare in pvt ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
![]() |
| Tags: consiglio, flash, giochi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |