Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Pagamento ricevuto da google-AdSense oggi 14giu ho ricevuto l'assegno approvato il 26maggio il pagamento riguarda la pubblicità prodotta ad aprile _______________________________________ --- INIZIO SFOGO --- sto aspettando un ultimo pagamento da Pepos per la pubblicità prodotta a ...... dicembre ... ultimo pagamento per motivi di spazi pubblicitari. Avendo solo 4-5 posti più cliccosi ho pensato bene di metterci le società che mi danno più fiducia. Anche se ricevo 1 centesimo a click. Devo dire che Pepos mi ha sempre pagato, naturalmente dopo che gli ho inviato almeno una email al giorno per 10 giorni e ricevendo il pagamento con un ritardo di 3-4 mesi i click venivano segnati tutti ma i conteggi non erano precisi. Se Pepos mi dice: i pagamenti saranno fatti dopo 6 mesi e vedo che sono puntuali ... io la considero una società seria e uso i suoi banner. --- FINE SFOGO --- _______________________________________ Avrei un quesito da fare: Domani a quanto và il dollaro ? se aspetto il dollaro và meglio ? con i voti all'ulivo l'euro si ridimensiona ? Teo ci sei ? mi puoi dare un consiglio sul cambio ? aspettare o cambiare subito ? Ciao.
__________________ guadagna |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| qualcuno sa per quanto tempo si può aspettare per incassare un assegno in valuta? non c'è un limite di tempo? mi era sembrato di aver letto, da qualche parte qui sul forum, che qualcuno aveva avuto dei problemi con gli assegni dall'estero, ma forse mi sbaglio. |
![]() |
| Tags: pagamento, ricevuto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |