Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, spero di non rompere con le mie solite domande strane, ma ho una curiosità: Ho notato, riguardando gli introiti di TD dall'inizio dell'anno, che ho avuto un aprile da paura e un tremendo calo a Maggio in termini di vendite, tanto che nei primi 10 giorni di Giugno ho fatto più di tutto Maggio. Non ho cambiato/aggiunto/tolto merchant e non ho modificato quasi nulla del piano marketing. C'e' solo un elemento di un merchant che ho dovuto modificare (e che a Giugno ho ristabilito) ma non capisco se è quello che ha creato il gap (non lo ritenevo così importante). La mia domanda: anche voi avete notato questa flessione di vendite di maggio rispetto agli altri mesi? Ciao e grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Maggio è stato il mio mese record. I primi giorni di giugno invece hanno segnato il mio record negativo. Cosa che è coincisa con l'abbandono degli aggiornamenti per 10 giorni appunto... sono tornato a casa dopo 3 anni a Londra... mi so preso la pausa ![]() I'm going home http://www.pigmalion.info/ |
|
| |||
| |||
| Dopo un aprile anonimo, anche io a maggio ho messo il mio record. Ho aumentato sopratutto le vendite del 10%. Ma a giugno sta andando meglio. forse la tua Indiana2 è solo una coincidenza. ![]() Danilo di www.viboonline.com - www.tuttohacker.net |
|
| |||
| |||
| Magari è davvero una coincidenza...cmq è singolare che proprio tutto Maggio sia stato così piatto mentre prima aprile (record) e ora Giugno (buon trend) siano più "ricchi". Mah'....stiamo a vedere ![]() ciao e grazie |
|
| |||
| |||
| anch'io noto stats assurde. magari in una settimana faccio 100 euro, poi le 3 settimane successive niente nonostante i click e gli accessi restino costanti.... non ho mai indagato .... ma mi sa che i loro soft di statistiche non siano proprio in real time ![]() |
![]() |
| Tags: mensili, trend |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |