Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve ragazzi, mi fate capire come funziona? in particolare: come fanno a sapere quando la suoneria viene richiesta da un mio utente? mentre per gli scambibanner per es. c'è il num id qui come caxxo fanno a sapere che la suoneria viene richiesta da un mio utente? 2° dove posso affiliarmi? ![]() EDIT non c'è bisogno di scriverlo con le z, è volgare e inutile
__________________ Ridiculum.net - Il ridicolo che c\'è in te... Offertissime.org - Prodotti a prezzi da urlo... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ti ho editato il post, evita di scivere ste cose cmq come fanno, semplicissimo, quando uno richiede la suoneria, il codice sara XXXX + YYY (e YYY è il tuo codice utente) in italia solo buongiorno permette questo servizio ai webmaster, ma da ottobre non ho conosciuto una sola persona che è stata pagata (i tempi sono faraonici) |
|
| ||||
| ||||
| prova con mediaplazza non ha sms premium ma ottimi contenuti e paga puntuale. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| ma paga poco, mi smebra 0,7 euro per ogni TELEFONATA a 899 (e non per ogni minuto di telefonata). Ceto che se attivasse gli sms premium come ha in altri apesi la cosa cambierebbe molto www.suonerieitalia.net : barzellette, cazzate, suonerie da comporre www.suonerie-online.net :Scarica loghi e suonerie polifoniche a basso costo |
|
| ||||
| ||||
| suonerie mi pare che abbiamo gia affrontato il discorso. il discorso SMS premium per l'italia non credo dipenda da loro ma dalle assurde regole per l'attivazione che hanno messo le compagnie di telefonia mobile. recentemente è stato aggiunto anche il marocco con SMS premium. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
|
| ||||
| ||||
| il mercato del regno unito è quello che paga più di tutti. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Senza tasse è riferito al singolo paese da cui proviene la suoneria.Alcuni paesi non hanno la maggiorazione % della nostra corrispondente IVA ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
![]() |
| Tags: premium, sms |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |