Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| la domanda da fare è 1 altra gli sms premium pagano? in italia li fornisce solo buongiorno e per ora non si sono visti pagamenti (nessuno ha raggiunto il minimo in tempo utile?) a sto punto metti i servizi a pagamento con 899 vocale |
|
| |||
| |||
| mmmm nn penso che non paghino.. io usufruisco del servizio da una 20 di giorni.. e ho nei contatti di icq il responsabile di buongiorno che gestisce il servizio sms premium. Ad ogni modo tutti gli spot di google che sto visualizzando nel mio sito sono tutti siti di concorrenza??? Possibile che ci siano tutti spot su loghi e suonerie??? che rabbia.. |
|
| |||
| |||
| davide e qui ti sbagli gli 899 funzionano da tutti i cellulari e il costo è lo stesso degli sms premium però questi pagano a fine mesi e non a centinaia di giorni ps che hai il responsabile in icq non è una garanzia, sai quello di pepos quanti aveva in icq? intanto i soldi non arrivano |
|
| ||||
| ||||
| le tariffe a minuti per gli 899 sono raggiungibili anche dai cellulari. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
![]() |
| Tags: annunci, google, premium, servizio, sms |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |