Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Secondo voi rendono di più i click sugli annunci in italiano o quelli in inglese? Script per webmaster: www.spacemarc.it
__________________ Script per webmaster: www.spacemarc.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| da esperienza personale ho un rendimento leggermente più alto sugli annunci pubblicati nella versione inglese del sito, poi per alcune sezioni in italiano i rates sono simili, penso che dipenda dal settore e dalla concorrenza che c'è nel settore degli annunci in questione. |
|
| |||
| |||
| io intendo annunci in inglese e in italiano solo su pagine di lingua italiana ![]() Script per webmaster: www.spacemarc.it |
|
| ||||
| ||||
| A me una votla un annuncio inglese su una pagina italiana mi ha dato una cifra astronomica ![]() ## GIANLY ## http://www.gianly.it http://www.gdr-online.com ICQ: 22560426 |
|
| |||
| |||
| Ma come si fa a sapere il rate degli annunci in diverse lingue? Sulla mia finestra adsense non ho la scelta della lingua, quindi credo gli annunci siano messi automaticamente a seconda della provenienza dei visitatori. E anche le statistiche non ti fanno dicono quali banner sono stati cliccati, ma ti danno solo il numero di click e il click rate giornaliero (piu' le medie). Nulla di piu'. C'e' qualche altro modo per settare piu' precisamente il tipo di annunci, la loro lingua e vederne le statistiche? |
![]() |
| Tags: adsense, annunci, italiani, meglio, stranieri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |