Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, dopo un brutto periodo della mia vita ho ripreso un pò la mia attività di webmaster. Attualmente gestisco una ventina di siti manga con DIALER e utilizzo solo LINCASSA. Che società mi consigliate di usare?? Tutte queste società payxclick, payxtuttoilresto, payxpopunder, i click su google, paypal .... insomma che ne so. I miei siti mi portano poco meno di 10.000 accessi diversi al giorno (ovviamente sparsi tra questi 18 siti). Non sono tantissimi ma per alcune parole sto ai primi posti su google. Ho vari siti a PR 4-5 e uno che un mese mi sale a 6 e un mese mi scende a 5. Che consigli mi date? Onestamente mi trovo molto bene con LINCASSA, ma se c'è qualche altra opportunità da affiancare a LINCASSA non mi dispiacerebbe. PS: solo società che non richiedono la partita d'iva ... vanno bene tutte quelle società che richiedono un c/c bancario o che ne so la carta di credito ... insomma tutto tranna PARTITA IVA ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ti consiglio superguadagni (a me ha sempre pagato) paga per click, impression, popup,upunder,popexit oppure popmoney.net sempre pagato... paga solo per popup cmq ottimo... |
|
| ||||
| ||||
| bentornato... ![]() superguadagni è ottima! vega: pr sta per page rank ed è attribuito da google ad ogni sito, si vede scaricando la toolbar di google e visitatndo qualsiasi sito. http://www.cerca-host.net |
|
| ||||
| ||||
| adsense, con i tuoi numeri puoi tirarci su un bel po. mediaplazza per i contenuti mobili come loghi e sfondi per cellulare, grande scelta di materiale manga e hentai. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Io ti proporrei di inserire il servizio di webcam erotiche di www.italianwebcam.com. Le ragazze sono live ed il servizio è gestito in parallelo ad una chat (live anche quella). Non sono presenti dialer perchè man mano li stanno eliminando da ogni nazione, ma ci sono i metodi di pagamento classici: carta di credito, pay2phone, etc. Se sei interessato scrivimi e ti darò le informazioni che necessiti. Ciao e buon lavoro Edoardo Business Development www.italianwebcam.com webmaster_italiancam@libero.it +39 011.44.74.956 (ITALY) |
|
| ||||
| ||||
| bart da quando google adsense accetta siti manga-hentai?? leggiamo quello che c'è scritto nei post.... http://www.cerca-host.net |
|
| ||||
| ||||
| non lo sapevo che non accettasse siti manga hentai. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Com'è 'sta storia? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
.... non accetta neanche siti che possono sembrare un po' strani.... il di graziemamma è stato respinto perchè prensenti foto hard o qualcosa del genere, gli hanno scritto così nella motivazione del rifiuto!! sono un po' rigidini ![]() salute http://www.cerca-host.net |
![]() |
| Tags: gradito, pasquale977, ritorno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |