Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho da tempo un buon dominio con keyword realitive alle fotomere ma non l'ho mai reso attivo. L'idea è (da tempo) quella di creare un sito bellissimo con un database di tutte le fotocamere digitali con: - marca - modello - risoluzione - descrizione breve (non completa) - piccola foto - prezzo e per visualizzare i dettagli ed altro linkarlo a siti cui mi affilio (pixmania, bow ed altri). Ovviamente tratto solo macchine sulle quali posso guadagnare. Pensavo poi in futuro di allargare il sito verso telefonia ed altro. Premetto senza falsa modestia che il sito macinerebbe visite in poco tempo (finora l'ho fatto per altri stavolta lo faccio per me )La domanda è: esiste qualche programma opensource che permetta di creare e gestire un database e permetta lato utente ricerche con opzioni (fascia di prezzo, risoluzione, marca)? www.webscambio.it - forum libero compro-vendo siti; offro-cerco lavoro come webmaster, discussioni fiscali e legali riguardo all'attività di webmaster. www.webscambio.it - forum libero senza iscrizione.
__________________ - www.piusu.it - … più su, più su … e pooooiiii - di colpo eccomi qua - sarei arrivato iooooo - in vetta al sogno mio - ... più su, più su, più su ... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| grazie per le risposte. Phpnuke (che prima o poi dovrò imparare ad usare) permette di fare ricerche impostando campi e limiti di ricerca? eS. _Trova tutte le macchine digitale con prezzo compreso tra 100 euro e 150Euro. www.webscambio.it - forum libero compro-vendo siti; offro-cerco lavoro come webmaster, discussioni fiscali e legali riguardo all'attività di webmaster. www.webscambio.it - forum libero senza iscrizione. |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao Posso darti un consiglio? Comprati un libro su ASP e prova a creare tu db e una pagina per un motore di ricerca. Io l'ho fatto proprio per prodotti simili (videocamere e tra un po' fotocamere). In questo modo puoi personalizzare tutto e ti è utile per implementare cose più nuove (come classifiche, i più comprati, ecc...) e gestire statistiche tue. Non è difficile, se hai un po' di pazienza in una decina di giorni qualcosa già riesci a fare! Ciao |
|
| ||||
| ||||
| puoi usare i cms tipo xoops o e-xoops e scriverti un modulo personalizzato per le tue esigenze. lascia stare ASP e winzzoz. con il php e mysql hai una piattaforma potente e non sarai costretto ad usare server WEB winzozz molto più costosi dei server *nix linux o BSD. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I piu' costosi (ma no...) sono risultati i server linux. Sfatiamo questo mito che linux e' gratis... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai un sito internet? inseriscilo nella web-directory http://www.katalogato.com |
|
| |||
| |||
| Recenti studi confermano che un server con windows 2003 server ha un costo di "gestione installazione e mantenimento" di molto inferiore ad un server con Linux Hai un sito internet? inseriscilo nella web-directory http://www.katalogato.com |
![]() |
| Tags: consiglio, far, fruttare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |