Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Domandone: come fanno alcuni portali a fornire un motore di ricerca per i prezzi dei prodotti sul web? Contattano uno per uno gli store e fanno delle query specifiche su ciascun database, esistono dei servizi di "database uniti", o cosa? Non ditemi che ogni giorno aggiungono prodotti e cambiano prezzi ai loro db...:-\ grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ma quando dici "si grabbano i risultati" intendi in modo lecito, con delle interrogazioni ai database secondo magari delle regole stilate dalla società. E se è così, è tipo un tool per webmaster o qualcosa di più "high level", accordi e contratti. ciao e grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nessun tool per webmaster: io azienda dico a te che voglio essere indicizzato, prendiamo gli accordi del caso e te procedi con la presenza dei miei prodotti presso il tuo servizio. |
|
| |||
| |||
| Ok , quindi se volessi implementare una sorta di motore di ricerca tra prodotti di più aziende sul mio sito, dovrei andare da ciascuna azienda, chiedere di mettermi a disposizione delle pagine di interrogazione ai loro db prodotti e creare il servizio risultati sul mio sito, giusto? Senza contare gli accordi di provvigione et similia. Grazie mille |
![]() |
| Tags: basso, cercano, prezzo, servizi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |