Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| strano dom o i collaboratori sono spesso sul forum.... fino ad ora ho sempre visto rispondere subito... forse sono un attimo fuori o molto impegnati!! http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| si anche a me all'inizio rispondevano subito...adesso anche per e-mail a volte ci mettono un po', ma rispondono sempre. Adesso però anch'io attendevo la risposta ad un problema sul forum ma dopo giorni di fantasmi ho risolto in un'altro modo. Questo atteggiamento fa sorgere però i primi dubbi sulla effettiva serietà...speriamo bene per il futuro! www.parentesigrafiche.it |
|
| |||
| |||
| nel mi ocaso mi hanno bannato (e casualmente proprio superata la cifra per il pagamento dopo 7 sudati mesi ) e volevo chiedere spiegazioni più dettagliate al riguardo, anche perché la più che sintetica spiegazione data sul loro forum mi sembra molto formale e poco sostanziale. Vi terrò aggiornati.ciao |
|
| |||
| |||
| Io non ci voglio credere che fast-adv ti banna appena arrivi ai 50 euro (dopo 7 mesi poi)! ultimamente hanno "ristretto" il regolamento e bisogna stare attenti a come si usano le varie affiliazioni.. tanto che l'adeguamento al loro regolamento mi è "costato" tantissimo... ma lo trovo giusto.... |
|
| ||||
| ||||
| bha,,... sinceramente non mi sono mai iscritto perchè davanti ai miei occhi è successa una cosa che nn mi è piaciuta. il mio amico si è iscritto, ha un sito con + di 700 accessi unici al giorno in pochi giorni ha fatto circa 17 euro. ha raccolto 3 referenti che sono stati cancellati da fast adv. dopo qualche giorno va sul suo account e si trova 2 euro circa. chiede spiegazioni e gli viene detto che i referenti erano falsi... cosa che nn era proprio vera perchè i 2 dei 3 referenti erano miei conoscenti. poi chiede perchè gli hanno cancellato i guadagni e dopo varie minaccie ha avuto una risposta. gli hanno chiuso l'account, prima l'hanno preso in giro con false risposte, poi hanno fatto anche in modo che avessero ragione e l'hanno cancellato dal loro sito... per questo non ho mai consigliato a nessun amico di iscriversi a questo servizio |
|
| |||
| |||
| Io non ho ancora raggiunto i 50 euro, ma mi sembra di non aver mai letto problemi nei pagamenti...o sbaglio? www.parentesigrafiche.it |
|
| ||||
| ||||
| io non volevo neanche scrivere questo post! 1° perchè nn volevo suscitare la rabbia degli amici di fast adv 2° con i tempi che corrono le denunce per diffamazione volano 3° non voglio farvi preoccupare ... mi sono sentito in dovere però di dirvi la mia esperienza tutto qui. |
|
| ||||
| ||||
| mai nessun ritardo nei pagamenti.. per quanto riguarda i bann domenico li giustifica in alcuni casi anche troppo. poi marcy non conosco il tuo caso o almeno non lo ricordo e quindi non posso esprimermi molto bene a riguardo! le mie ripeto sono impressioni generali!! http://www.cerca-host.net |
![]() |
| Tags: fastadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |