Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Calma calma...non volevo sollevare tutta questa bufera! Domenico, ho capito ora cosa intendevi. Capisco il vostro punto di vista e mi prendo le responsabilità della mia disattenzione al cambiamento del regolamento (nonostante il ban mi sembri un po' eccessivo visto che il banner era in due posizioni una nell'header e l'altra no e pertanto si dovrebbero fare distinzioni). Accetto che il mio accuont venga bannato (anche se a rigor di logica dovrebbero essere cancellati i guadagni e i referrer procurati). La cosa che vorrei sottolineare (e che vorrei che tu confermassi) è la mia assoluta onestà ed estraneità a qualsiasi tentativo di truffa. Ho impiegato 7 mesi per fare 50 euro, 7 mesi nei quali il banner poteva essere bannato...e magari sostituito con un altro servizio. Ma capitato ora, al momento del pagamento e questo un po' brucia. Non è per i soldi, 50 euro li faccio in meno di 2 giorni. La cosa che mi preme è specificare che la mia è stata disattenzione e non malafede. Scusate tutti per la bufera che non avevo intenzione di sollevare. Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| scusa indiana ci hai messo 7 mesi a fare 50 euro e poi dici che ci metti 2 giorni a farli?? non mi quadra! ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| No...indendevo dire che con le impressions ho impiegato 7 mesi mentre con altri metodi (payxsale, click e vendita diretta spazi pubblicitari) 50 euro li guadagno in meno di 2 giorni. Tu mi diari...ma chi te l'ha fatto fare di usare un payximpressions? Col senno di poi ti do ragione, ma visto che quando ho cominciato a guadaganare col sito ero già partito con fast-adv (e con superguadagni) ho deciso di terminare almeno i 50 euro...purtroppo è stato del tutto inutile con fast-adv (con superguadagni ho completato i 50 euro). Mah'...mi chiedo se mi fossi accorto della cosa! Comunque in effetti se non hai davvero tante impressions è meglio che lasci stare. Oppure ti metti il tuo dialer come mi avevano consigliato qui tempo fa, piuttosto che far guadagnare altri e magari rimanere con l'amaro in bocca. Vabbeh...sbagliando si impara. Ciao |
|
| ||||
| ||||
| non ti dirò invece... ![]() sulle impression la penso come te....se non hai almeno 10000 pagine viste al giorno non penso che frutti molto ![]() ultimamente il dialerino con i miei pochi accessi mi sta fruttando qualcosina.... mi dispiace per i tuoi 50 ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| x indiana: credo al 100% alla tua buona fede, sono errori che capitano, errori che chiederebbero la chiusura di un occhio, ma occhio che non posso piu' chiudere. x superneo: non sono sicuro al 100% che l'affiliato in questione sia quello, ma al 99% credo sia cosi. x dufresne: lasciamo sempre un margine di errore sul filtro per dare la possibilita' agli affiliati di fare qualche test. Domenico ps aspetto impaziente il post di bertender ![]() |
|
| ||||
| ||||
| quello che pensavo del tuo programma di affiliazione te l'ho detto a suo tempo. grazie a Dio è arrivato adsense e tutte le società di dialeristi stanno chiudendo. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' arrivato adsense ed anche pepos a quanto pare si e' sbloccato in diversi (oltre a mirko ho sentito altri) pagamenti, altre creano nuovi sistemi di affiliazione, altre fanno degli upgrade... Si si, adsense ci ha proprio salvato tutti |
|
| |||
| |||
| mi ci metto anch'io... vi racconto la mia esperienza con fast-adv? fast-adv secondo me ha un "softwarino" niente male ... infatti mi ricordo molto bene che i primi giorni in cui avevo messo un pay per impressioni (120x60 su tutte le pagine) conteggiava le impression molto bene (ho circa 14000 pagine visitate al giorno)... dopo qualche giorno invece "puff"... me ne contava 1000 eppure su php-stats le medie di pagine visitate erano le stesse...è da li che ho chiesto a domenico di cancellarmi l'account e gli ho regalato i miei 35 € (credo li abbia dati in beneficienza.. lo spero )Bye |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Puoi dimostrare in qualche modo che anche 1 solo banner visto non e' stato conteggiato? Se e' cosi ti do non 35€ ma 3.500 (tremilacinquecento)€, altrimenti ti consiglio (da amico), prima di far certi post di contare fino a 10. Certo poi che se il softwarino, come lo chiami tu, permette a pochi utenti di truffarmi (ancora oggi qualcuno lo becco), e' chiaro che questo a chi non lavora in modo "regolare" brucia. |
|
| |||
| |||
| O_o a volte credo promo che tu abbia qualcosa da nascondere... parti sempre in quarta con minacce etc etc... primo nessuna diffamazione... trovi nel mio post una sola parola in cui dico che voi contavate male le visualizzazioni? no... ho solo raccontato la mia esperienza, e posso dimostrare che quello che è accaduto è vero (post sul vostro forum). secondo con altre società mi trovo benissimo, superguadagni mi conta tutte le impression regolarmente (circa 14000 al giorno ripeto) e non ho nessun problema con loro. E poi te lo posso tranquillamente dimostrare che il mio sito genera 14000 pagine al giorno... non ho mica sistemi per truffarre su questi valori. terzo... mah, magari hai ragione te, il vostro software è perfetto ed io mi sto per svegliare tutto sudato ![]() p.s. consiglio a te di "prima di far certi post di contare fino a 10" bye e buon lavoro |
![]() |
| Tags: fastadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |