Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, cerco di rispondere un po' a tutti: x indiana: sul forum mi sembra di averti gia' risposto in modo anche piuttosto completo: Account bannato per la violazione del circuito ad impression (banner non inserito nell'header)! Se non lo hai capito, cerco di essere ancora piu' chiaro: l'header e' l'intestazione della pagina, la nostra creativita' ad impression nella tua pagina era inserito nella zona centrale. x dufresne: sbaglio o l'e-mail che ti ho inviato (riguardo il secondo update) e' tornata indietro (cosa non successa sulla prima quando ho risposto subito). x sbattimento: x spedia: esatto, il regolamento dei circuiti interni non e' cambiato (al contrario di quello generale), e' cambiato solamente il nostro modo di porci, mentre prima in alcuni casi chiudevamo entrambi gli occhi, adesso non e' piu' possibile. I tentantivi di truffa sono costanti e non si parla piu' di qualche centinaio di euro al mese ma di migliaia di euro. Sinceramente non era proprio possibile continuare in quel modo e proprio per questo siamo stati costretti ad aggiungere qualche piccolo punto al gia' citato regolamento generale (giusto per tutelarci). x mercy: fai bene a stare attento, di tipi come te ne ho piene le scatole (W la sincerita') e nei vostri confronti il mio grado di tolleranza e' 0, per cui una parola in piu' e partono le querele. La mia non e' una minaccia ma una costatazione. Io comunque mi porrei una domanda: giacche' gli iscritti sono miei amici, quasi quasi mi informo se i siti sono stati accettati, e se non fosse cosi (la risposta comunque mi sembra scontata) allora meglio che io taccia, altrimenti denuncio quei ladri di fast-adv.it per truffa! x superneo: e pensa che nonostante io giustifichi i bann, certe persone vogliono avere anche ragione. Io cmq sono con la coscienza pulita, e mentre gli altri dormono io lavoro Adesso aspetto bertender con le sue solite teorie rivoluzionarie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Poi questa: prima mi attaccano e poi vogliono acquistare i miei siti http://www.alverde.net/forum/topic.a...81&whichpage=2 |
|
| |||
| |||
| Dimentavo (visto che amo sapere sempre con chi sto parlando): mercy, per caso te sei quello che in ginocchio e piagendo mi ha chiesto di riattivare l'account senza resettarlo dopo aver violato quasi tutti i regolamenti dei circuiti usati? |
|
| ||||
| ||||
| ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inizio ad ululare....gran brutto segno!!! ![]() ![]() ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non che questo vi disegni come una società poco seria...anzi devo confessare che siete quelli che promuovo di più...quindi fiducia ce l'ho, ma quel che va detto va detto, nel bene e nel male. Ciao www.parentesigrafiche.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque se i click vengono fatti da te, il problema e' relativo ad un filtro anti-cheat, tutto qui (cmq bastava fare una ricerca sul forum, qualche volte, se non erro, ne abbiamo parlato )! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Citazione:
Ok...senti però è due giorni che controllo il banner 120x60 e non mi contabilizza i crediti...quello 468x60 si ma quello piccolo no...non è che puoi controllare? ma il filtro dovrebbe funzionare su entrambi i formati no? Cmq ormai il banner 120x60 l'ho sostituito con un pay per link, quindi semmai dovesse risuccedermi in futuro ti faccio sapere sul forum...e rispondimi ![]() ![]() www.parentesigrafiche.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
http://www.cerca-host.net |
![]() |
| Tags: fastadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |