Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Stavo cercanto un servizio simile al pay2phone di net-promozion che non riesce a darmi soddisfazioni. Mi sono imbattuto su http://www.tele4web.com/guadagni.php pagano al webmaster la metà dell'importo che viene addebbitato al cliente sembra buono. Cosa ne pensate o ci sono altre valide alternative con altre società? Ps:Pagamenti entro 60 gg fine mese di riferimento (Troppo ) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ne stavo vedendo altri, però, tutti volgiono i contenuti che devono essere i propri! E' possibile che solo pay2phone di netpromotion metta a disposizione un servizio simile? |
|
| |||
| |||
| io ieri cercavo minipagamenti e devo dire che in italia siamo mooolto indietro poche società e cmq i contenuti li devi mettere tu, e cosa assurda nessun numero accessibile da cellulare. gli 899 ormai sono malvisti dalla gente e moltissimi sono disabilitati, servirebbe 1 altra numerazione x i minipagamenti. ma il problema dei minipagamenti è che la gente si crede furba, su 100 visite 80 cercano di fregarti con password finte |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Allora l'unica altenativa per noi italiani è il pay2phone di net-promotion, però ha un grosso problema prezzo elevato e in vista, la telefonata in questo caso non dovrebbe essere flat ma a tempo e dare al webmaster una retribuzione come il dialer. Cmq a me non fa quandagnare, per ora, questo servizio è rivolto per di più hai possessori di lan e adsl Non parliamo di carta di credito, gli italiani secondo me non la utilizzano su internet! |
|
| |||
| |||
| la utilizzano la carta di credito... la utilizzano... però se con uno straniero il rapporto è 1 a 3000 (parlo di sito con buoni contenuti e graficamente accattivante) con gli italiani il rapporto quasi si triplica... ad ogni modo con le pre-pagate qualcosa si sta muovendo... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sulle prepagate ho dei dubbi in quanto ,credo, pochissimi finora le hanno. |
|
| |||