Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La cosa divertente (in riferimento al primo post) e' che proprio oggi ho stretto un accordo importantissimo con 4/5 servizi (uno credo sia tra i top della rete) per la fornitura dei contenuti. [PROMO] http://www.minipagamenti.it RULEZ [/PROMO] ps per correttezza, se qualcuno volesse iscriversi, direi che e' il caso di farlo con il linkref di alverde ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sul sito non è ben spiegato |
|
| |||
| |||
| io uso il loro servizio da ormai oltre 6 mesi devo dire che i pagamenti sono puntuali e come servizio è ottimo puoi creare le tue risorse sia a giorni o crediti e poi ci sono anche i contenuti offerti direttamente da loro, a dire il vero sto usando la chat live e mi faccio un bel pò di chiamate al giorno ![]() |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non metto in dubbio la loro serieta' nei pagamenti, ma dubito fortemente della loro onesta' nei confronti dei webmaster. Venire sul forum, spammare e dire di essere loro affiliati, che non centrano nulla con il sistema, che pagano puntuali e che sono i migliori mi sembra una cosa alquando squallida e penosa (parecchio penosa...)! Pensi che parli perche' sono dei miei concorrenti? No ti sbagli, prova a fare una bella ricerca per l'utente Mario e se poi hai ancora dubbi contatta i moderatori e chiedi un confronto sugli ip. Che gentaglia... |
![]() |
| Tags: micropagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |