Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno di voi è affiliato a Expedia? Come funziona? Io ho un sito di hotel e sono affiliato a Venere, ma paga veramente poco, 2% su ogni vendita. In genere ho oltre 20-22 vendite al mese. In qualche mese ho generato dai portafogli dei clienti oltre 24.000 euro per prendere 450 euro Expedia con tradedoubler paga per chi supera le 10 il 5% sulla vendita + 0.004 a click. La mia paura è che non è detto che con expedia otterrei lo stesso numero di vendite. Qualcuno di voi mi sa dare delle stat su expedia? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| hai già provato ad inviare una mail a venere informandoli del tuo malcontento. Sicuramente possono rivedere il piano provvigionale e tu mi sembra, dalle vendite generate, che possa avere un discreto potere contrattuale per negoziare. Magari ti possono riconoscere un premio annuale. Provare non costa nulla. |
![]() |
| Tags: expedia, venere |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |