Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
http://www.cerca-host.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| manuele come ho detto prima non troverete nessuno per diversi motivi. 1. fiscali, tu mi paghi anche le tasse x le fatture che faccio, ma se io prima guadagnavo 10.000 euro e pagavo il 20% ora con te guadagno 20.000 e pagherò il 40 % (sono cifre inventate, solo x far capire). tu mi paghi la % sui 10.000 tuoi, ma sta a me pagare il resto. 2. legale, con tutta la fiducia che una persona può avere, facendo io le fatture mi assumo io responsabilità verso il cliente, se fate dei casini cosa faccio ? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.guadagnare-internet.com |
|
| |||
| |||
| Se trovate il modo di vendere le vostre future 100.000 impression al giorno vi offro il 30% sulla vendita delle mie attuali 150.000 impression al giorno... :-) www.motocorse.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se era una battuta....scusa ma non lo avevo capito....ho scritto quel post perché mi da un enorme fastidio che la gente critichi e commenti senza saper nulla. Da come si è potuto capire non stiamo scherzando....quindi preferirei che non si scherzasse su cose del genere. Saluti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai un sito internet? inseriscilo nella web-directory http://www.katalogato.com |
|
| ||||
| ||||
| troppi ragazzini che sparano cavolate su questo forum, perchè invece di venire qui a fare richieste assurde (benito ha espresso egregiamente i motivi per cui nessuno vi aiutera) perchè non chiedi a tuo zio, tuo cugino, o un amico maggiorenne di aprire partita IVA e posizione INPS solo per quest'anno e poi rilevate il tutto. comunque buona fortuna per il vostro progetto di rivendita hosting. P.S. anch'io vendo spazio web e domini se qualcuno è interessato mi contatti www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| ||||
| ||||
| in bocca al lupo!!! www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags: cercasi, persona, piva, progetto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |