Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
qualcuno di voi ha già ricevuto il primo assegno da AdSense? Cioè relativo ai guadagni di Marzo? Se si, quanto vi hanno tirato giù di tasse e spedizione? Come scritto sul sito dovrebbe essere sul 30%, ma sarebbe bello avere la conferma da qualcuno! ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| mi puoi copiare la parte del regolamento che parla di questa cosa? non l'ho notata!! 30% di tasse allo stato americano ?!!?!? e perchè mai scusa? carino allora... paghiamo il 30 all'america e il 20 all'italia....la russia e osama non vogliono niente?? poso fare altra benificenza tanto ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Appena ti attivano l'account, prima di accedere al pannello dove copiare il codice html, devi scegliere la tua posizione fiscale, ci sono diversi tipi, li da qualche parte c'è scritto di questo 30%. Personalmente preferisco pagare il 30% di tasse all'america con i rates di adsense che il 5% per i rates italiani |
|
| ||||
| ||||
| si ma devi leggere bene cosa c'è scritto!! Se avete selezionato la casella "subject to backup withholding" su W-9 o indicato una percentuale di trattenuta diversa da zero su W-8 BEN, Google dovrà effettuare una trattenuta fino al 30% sui pagamenti effettuati, ai sensi della normativa fiscale statunitense sul reddito indicata nel Contratto sul programma online AdSense di Google. È anche possibile che dobbiate pagare ulteriori imposte sugli importi liquidati. Diversamente, Google non dovrà trattenere imposte sui pagamenti effettuati ai sensi della normativa fiscale statunitense sul reddito indicata nel Contratto sul programma online AdSense di Google. Tuttavia, è possibile che dobbiate comunque pagare imposte sugli importi liquidati. NON CREDO TU ABBIA SCELTO W9 o W9!! TE HAI SCELTO QUESTA!!! Publisher straniero con nessuna attività negli Stati Uniti MA CHE *****........... http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| Propabilmente il nostro caro amico "soloimmagini" deve avere una azienda o dei dipendenti negli USA. Credo che lo scotto da pagare sia solo quello sul cambio euro-dollaro che al momento ci penalizza. Mi ricordo i tempi quando un dollaro veniva pagato 1.20 euro, adesso la situazione si è capovolta. :-( A proposito di rates ...... io facendo il rapporto tra guadagni e click ottengo un costo per click medio di 6.67 centesimi di dollaro. Voi che costo per click avete ????? |
|
| |||
| |||
| io e la fretta di firmare i contratti ... prima o poi mi venderanno qualche enciclopedia ... ![]() Comunque ho ovviamente scelto privato senza robe negli statiuniti, per sapere se avremo delle trattenute dobbiamo aspettare il primo assegno ![]() |
|
| ||||
| ||||
| non c'è bisogno di aspettare basta leggere scusa!! pagheremo le tasse al nostro governo stop!!! io ho un assegno di netpromotion da luglio in casa!!! aspetto che il dollaro torni a dominare il mondo....però se aspetto dell'altro con quei 100 dollari mi ci compro un kilo di pane e un litro di benzene!!! adv sense non si può parlare di clik medio e via dicendo... comunque circa 10 volte superiore ai soliti italiani ho un ***** di visite ma guadagno qualcosa lo stesso![]() http://www.cerca-host.net |
![]() |
| Tags: adsense, assegno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |