Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| scusa la domanda stupida ... ma come lo sa il nostro governo italiano che percepiamo dei soldi dall'estero? Se un azienda italiana mi fa un pagamento esiste da qualche parte o una ritenuta od una fattura ... ma se i soldi arrivano dall'America? Come la si mette? Anche perchè io penso che se dobbiamo denunciare al governo italiano di percepire questi soldi in dollari, penso valgano anche questi per la legge Biagi dei 5000 euro all'anno o no? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| credo che si per l'ultima domanda per l'altra non ti so rispondere.... ma è meglio denunciare tutto! http://www.cerca-host.net |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| allora non vorrei dire boiate ma su assegni italiani c'è scritto "valido 2 mesi dalla data di emissione". il tuo è estero, non so come si comportano, ma metti che chi lo ha emesso chiude il conto, rimani fregato. cmq chiedi in banca, è meglio |
|
| ||||
| ||||
| finchè ci sono assegni in giro non si può chiudere il conto...così mi hanno detto!! la società è netpromotion...credo siano seri... se dovessi avere problemi (spero di no) penso che parlandoci risolverei il problema!! poi non so!!! sol blokketto degli assegni mio non c'è scritto questa cosa dei 2 mesi... te hai guarda il tuo blokketto? l'assegno del blokketto dovrebbe essere uguale ad un assegno circolare no?? bo dai vedremo speriamo che il dollaro salga ![]() http://www.cerca-host.net |
|
| |||
| |||
| gli assegni che mi manda trafficadvance hanno la dicitura che ho detto, gli assegni del blocchetto sono 1 altra cosa. netpromotion è serissima ma non è colpa loro se tu incassi l'assegno in ritardo. per curiosità da quanti $ è ? ![]() ps ma come mai hai cambiato nick? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
fitness - olimpiadi - sport directory |
|
| |||
| |||
| Piccoloelfo sei cosi sicuro di questi controlli bancari? E cosa interessebbe a loro, a quale rompono con questi controlli? INoltre a quanto ammonterebbe la multa, ricaviamo cosi poco, perchè dichiarare un reddito fornito da una società statunitenze (google) , quando (credo) difficilmente si corre il il rischio di essere scoperti (se non per la banca che fa la "spia".....)? |
![]() |
| Tags: adsense, assegno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |