Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| trovi delle offerte di vendita nella bacheca su bbanner.it . Non valgono comunque molto... www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerie-online.net :Scarica suonerie a basso costo www.suonerieitalia.net/webmaster.htm :guadagna con i dialer a basso costo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ci sono persone che hanno milioni di crediti accumulati su bbanner e non vengono smaltiti... (nonostante il 2:1)... è davvero uno scandalo... cmq anche bbanner ormai sta finendo, una volta faceva 1.200.000 impressions al giorno, ora forse neanche la metà... molti webmaster l'hanno abbandonata... stanno distruggendo un bel sito. Ma loro sono così, se li contatti ti rispondono fischi per fiaschi... boh, contenti loro... |
|
| |||
| |||
| In effetti sul mio sito vedo girare solo ed esclusivamente i loro di banner, la cosa è abbastanza strana, se è vero quello che dicono nelle loro statistiche che oltre 1000 siti espongono i banner. Byez. Pensioni per cani e gatti .: :. Forum calcio .: :. Livescore Hotel Offers .: :. Risultati e classifiche gratuitamente nella tua email |
|
| |||
| |||
| non solo si fanno fregare facilmente dai cheaters l'altro gg il mio banner è stato cliccato 35 volte su 200 esposizionim ed è un banner che clikki solo se sei interessato, al max ho 1-2 click al giorno da altri |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Conoscete altri scambi banner validi e, soprattutto, privi di quella barra con scritto "scambio banner TALDETALI"? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi anche bpath http://italy.bpath.com la barra sotto non puoi toglierla perchè lo script è particolare, ho visto che alcuni siti hanno racchiuso il banner di bpath in un i-frame ristretto così da tagliare fuori la barra, è l'unico modo... altri scambio banner basta cercarli e ce ne sono... ma non so che dirti... |
![]() |
| Tags: banner, borsa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |