Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre la legge vieta che si possa vendere qualsiasi prodotto o servizio mediante l'utilizzo delle bollette teleofoniche, quindi in effetti, sono daccordo con quello che dici. Il mio parere è: piuttosto che demonizzare questi software, perchè non introdurre un decreto legge che regolamenti specificatmente i numeri a valore aggiunto per traffico dati e i relativi software di utilizzo... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ...perchè non avrebbero + da fare campagne antidialer in periodo elezioni o per salire lo share di Mi manda Raitre o di RadioRai o Strisica la notizia? www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerie-online.net :Scarica suonerie a basso costo www.suonerieitalia.net/webmaster.htm :guadagna con i dialer a basso costo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi bisogna leggere le sentenze ed i contesti, altrimenti si rischia di fare delle magre figure. E' come dire "tutti i napoletani sono degli sfaticati": solo una persona POCO intelligente potrebbe dire ciò ![]() Luigi www.advforce.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per il momento questo mi sembra un passo, grande, verso tutti coloro che hanno approfittato della situazione, cavalcando l'onda emotiva del fenomeno "dialer". Byez. Pensioni per cani e gatti .: :. Forum calcio .: :. Livescore Hotel Offers .: :. Risultati e classifiche gratuitamente nella tua email |
|
| |||
| |||
| e dire il 95% dei napoletani è sfaticato? ![]() In un certo senso (molto lato) i dialer sono stati anche utili a far aprire gli occhi ad i navigatori e a far capire che non tutto sul web è gratuito e deve essere per forza gratuito e concesso. L'utilizzo truffaldino è risultato una sbandata iniziale come avviene in ogni settore e per ogni fenomeno: incanalare questo sistema di pagamento grazie a leggi precise e non interpretabili o aleatorie, contribuirà a far crescere la rete. Penso. www.webscambio.it - forum libero compro-vendo siti; offro-cerco lavoro come webmaster, discussioni fiscali e legali riguardo all'attività di webmaster. www.webscambio.it - forum libero senza iscrizione. |
|
| |||
| |||
| Visto che questo pos si accende butto un po' di benzina sul fuoco. 1 Con i idaler non si vendono prodotti (non paghi un salame, un'auto o un volo aereo) ma accesso a certi siti / aree di siti. 2. Il fatto che,almeno in parte, contenuti smili si possano trovare anche gratis girando un po' non è una discriminante. 3. Se nel sito che propone i dialer non appaiono le parole gratis, se è chiaro che il servizio è a pagamento e se il costo è espresso penso che no nci sia niente di scorretto 4. Il fatto che uno non legga le pagine web e i messaggi di allerta non lo giustifica. www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerie-online.net :Scarica suonerie a basso costo www.suonerieitalia.net/webmaster.htm :guadagna con i dialer a basso costo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma per favore ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
|
| |||
| |||
| volete un consiglio? CHIUDETE IL TOPIC ho visto decine di topic simili su tuttobanner o sul nostro vecchio tuttodialer e va a finire sempre male, c'è sempre chi pensa che i dialer siano una truffa, ognuno si tiene il suo pensiero e stop. |
![]() |
| Tags: assoluzione, dialer, legale, lombardia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |