Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vorrei sapere cosa mi consigliate voi per guadagnare qualcosa (almeno per prendere le spese del sito...) con un sito. Io sul mio www.tifointer.it ho messo banner di pepos e pup-under di pay-popup solo che questi non pagano come sapete... Consigli? Ps: ad es Okspot.net paga? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Perché se fosse stato TIFO MILAN mi sarei dovuto affidare a DEPOS? ![]() ![]() ![]() ![]() Proverò ad iscrivermi a OkSpot, ma 0,005 euro li dà solo per pubblicità per adulti? www.tifointer.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Cmq a parte tutto, io da pepos fin'ora sono sempre stato pagato. Sono iscritto dall'ottobre 2002. Adesso mi preoccupa il fatto di non ricevere risposte alle e-mail di richiesta pagamento visto che ho superato la soglia. In teoria da loro regolamento il pagamento viene effettuato entro la fine del mese successivo, quindi devo aspettare fine aprile per dire che non mi hanno pagato stavolta. Il fatto però che molta gente scriva che non viene pagata mi preoccupa un po'... Non parliamo poi di pay-popup.com che mi deve pagare per la prima volta ma fin'ora nessuna notizia. Ho un amico che ha un sito e ha fatto su 200 euro e forse anche di più e da mesi scrive a pay-popup per essere pagato. Sembra che Filippo Zanotti si sia dileguato... www.tifointer.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| huaahaahuhua mamo bastardone ![]() è stata l'unica battuta dopo la mazzata di ieri che mi ha fatto ridere ![]() sul tuo sito puoi però mettere una pay x sale con i banner dei calciatori, in modo che moratti clicca e li compra e tu guadagni la percentuale ![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
![]() |
| Tags: col, consigli, guadagnare |
| Strumenti discussione | |