Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Loro dicono di pagare 0,005 euro Poi in realtà pagano 0,003 euro per le popunder "normali" e 0,005 euro per le popunder con dialer quasi autoinstallanti (fatti per fregare la gente...) www.tifointer.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Autoinstallanti? Ma non scherziamo.... Si tratta solo di una pubblicità più invasiva, in sostanza la popunder si trasforma in una popup. C'è scritto ovunque, c'è la possibilità di scegliere e sono venuto a spiegarlo perfino in un forum pubblico... ...quindi per cortesia il termine "fregatura" riservalo per quelle aziende che non ti hanno pagato ![]() ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| Dammi il link ad un sito che ha quella popunder così la vedo e capisco meglio come funziona. www.tifointer.it |
|
| |||
| |||
| In pubblico non posso mettere link, quindi ti ho mandato una email ![]() ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| Io ho accumulato 171 euro con i popunder. Dopo tre mesi e mezzo di attesa, ho mandato una email per richiedere il pagamento. Alla mia richiesta mi hanno spiegato che il pagamento viene effettuato non prima della fine del mese successivo alla chiusura del secondo anno di decorrenza dalla notifica di riscossione. Ho chiesto cosa volesse dire in pratica e mi hanno spiegato che in pratica gli devo pagare 50 euro per avviare la pratica di pagamento dei 171 euro che mi devono. Stamattina ho effettuato il bonifico, anche se devo dire che mi resta qualche dubbio...Vi terrò aggiornati sulla situazione! |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||