Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve e complimenti innanzitutto per il bel servizio che offrite! Ad inizio mese scorso ho aperto partita IVA con codice di attività 74878 ;confrontandomi con un collega di Roma,ho verificato una differenza nella compilazione delle nostre fatture(a parte l'importo):nella sua c'è l'imponibile + il 4% di INPS + il 20% di IVA ; nella mia oltre l'IVA c'è la ritenuta di acconto del 20%;com'è possibile? Grazie! MArco. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| la ritenuta del 20% la devi detrarre... quindi il cliente ti paga senza iva ma deve pagare la ritenuta alla stato se ha partita iva altrimenti fatturi senza ritenuta il tuo collega forse ha una società non una ditta individuale |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma la mia perplessità è che quello che io ricevo , in soldi è l'equivalente dell'imponibile e su quello dovrò anche pagarci l'IVA.,che assurdità!A questo punto non è meglio pagare l'IRPEF tutto in una volta ? Io farò schede carburante per un ammontare di circa 7000euro l'anno di conseguenza avrò che scaricare , penso! E' chiaro che sono alle prime armi ma vorrei capire! Saluti MArco. |
![]() |
| Tags: fattura, ritenuta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |