Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Succede anche a voi? Ho già un account adsense e voglio associare altri siti con l'account in questione, quando vado nella home page, clicco "per l'iscrizione clicca qui", poi inserisco nel modulo a sinistra il mio account con passw mi dice "l'account esiste già", cioè dice cioè che dovrebbe dire se compilassi il modulo a destra per chi un account ancora non ce lo ha. Questo passaggio è obbligatorio per inserire più siti con un account. ![]() Qualcuno sa il perchè? Un errore loro? Se AdSense fa errori simili siamo messi male |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| BASTA LEGGERE LE FAQ: 4. È possibile pubblicare gli annunci su più siti? Sì, senza obbligo di segnalazione da parte vostra, dal momento che Google rileverà automaticamente i nuovi siti che contengono il codice degli annunci AdSense. Il codice HTML che vi forniamo è valido per qualsiasi pagina in qualsiasi sito nel quale desideriate pubblicare annunci AdWords. Tuttavia, potrete inserire il codice degli annunci AdSense solo sui siti conformi al regolamento del programma, di cui siete proprietari o che siete legittimamente autorizzati a rappresentare nei confronti di AdSense di Google. Inoltre, monitoriamo tutti i siti partecipanti al programma AdSense per garantire che tutte le pagine che pubblicano annunci AdWords rispettino il regolamento del programma. |
|
| |||
| |||
| SONO PROPRIO UN COGLIONE! Ma mi sorge una domanda. Se il sito non gli va bene? Noi mettiamo il codice, loro rivelano che un nuovo sito genera impressin e viene associato al tuo account, dopo? Lo valutano e ti mandano una mail dicento "accettato" o "non accettato"? |
![]() |
| Tags: adsense, errore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |