Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ... per difficoltà tecniche di gestione nei pagamenti. E anche altre società affiliate a Buongiorno stanno chiudendo la collaborazione... Mah... forse tutte le cose dette in precendenza su Buongiorno non erano lontane dal vero? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ma come ,Buongiorno non er la migliroe società del mond ocon il suo programma? Forse qualcuno dovrebbe andare a rileggre i vecchi post... www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerieitalia.net/comprare-online.htm : migliaia di articoli in vendita http://www.suonerieitalia.net/webmas...-webmaster.htm : guadagnare con i dialer fino a 1,14 $/minuto |
|
| |||
| |||
| Alex potrebbe aggiungere qualcosa visto che il loro sito smspremium è offline da diverse settimane... e già qualcosa lì si notava... d'altronde non sono mai riuscito a collaborare con Buongiorno... tranne che con i payperclick o popunder, ho collaborato con tutti in Italia... con Buongiorno è sempre stato impossibile trovare un accordo... è l'ennesima conferma. |
|
| |||
| |||
| per quanto ne so, ufficialmente sono stati "momentaneamente" sospesi perchè a uno dei tre gestori non andavano bene delle cose e si aspettano delle direttive.... poi secondo me non riapriranno... http://www.darfil.com http://www.aquilerosanero.com |
|
| ||||
| ||||
| le premesse per quello che sta succedendo c'erano gia tutte nel contratto che aveva proposto. per loghi e suonerie usate mediaplazza ![]() le compagnie telefoniche in italia non vogliono dividere la torta del premium SMS, con tutte le scuse possibili come quella che vogliono evitare che questo sistema di pagamento faccia la fine dei dialer. Io credo che per evitare furberie basti punire i disonesti come si poteva fare con i dialeristi truffatori. ho contattato varie aziende che si occupano di gestire numeri brevi in altri paesi europei e mi è stato confermato che le compagnie telefoniche mobili in italia stanno frenando in ogni modo la possibilità di dividere la torta con i pesci piccoli. speriamo nella tv digitale che rendera i vari programmi televisivi interattivi senza passare dagli SMS. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com |
|
| |||
| |||
| Rispondo citando il mio intervento nel post su forum-dialer Citazione:
Tutti gli altri discorsi sono relativi a situazioni sorte presso altre società;io del resto sin dall'inizio dicevo che andare oltre quello che B! prometteva veniva a costituire una sorta di impegno troppo pesante da mantenere nel tempo... ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
![]() |
| Tags: buongiorno, chiude, netpromotion |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |