Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, da diversi giorni sto notando che dal primo pomeriggio, tutti i siti che espongono banner, pop up e tutti i servizi di Superguadagni, risultano molto lenti nel caricamento. Ciò dipende appunto da Superguadagni.net che soprattutto di pomeriggio ha spesso rallentamenti, infatti anche il pannello di controllo ha problemi di lentezza. Vorrei sapere se capita anche ai vostri siti, io ne ho notati molti con questo stesso problema. Anche in questo momento è molto lento già da molte ore e di conseguenza rallenta pure i miei siti. Qualcuno di voi per caso ne ha già parlato con il webmaster di Superguadagni? Attendo risposte, grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Hai ragione, in questo momento è lentissimo a caricare i banner. i pop-up invece funziononano regolarmente. Danilo di www.viboonline.com |
|
| |||
| |||
| Abbiamo avuto in questi giorni molte iscrizioni di portali e siti con un elevatissimo numero di visitatori, uno di essi ha inserito male il codice che, provocando moltissimi errori ha rallentato eccessivamente il server nelle ore di punta. Abbiamo risolto il problema. Saluti a tutti |
|
| ||||
| ||||
| Grazie SG Son fiero di lavorare con voi ^__^ ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
|
| ||||
| ||||
| SG come posso mettermi in contatto con te? ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ..... nelle mie indagini ho scoperto queste due società che entrambe pagano abbastanza bene (soprattutto la prima!). La seconda paga ai 25 $ tramite Paypal (sistema molto comodo per me !!!) Se qualcuno di voi li usa, o li ha già usati, mi potete dire se sono affidabili e se pagano veramente? ![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| gianly scrivimi ad assistenza@superguadagni.com |
|
| ||||
| ||||
| |