Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti ho appena aperto un sito che tratta di sicurezza per il computer e vorrei sapere come pubblicizzarlo. Se ho capito bene , la maggior parte di visitatori è possibile averli tramite il posizionamento sui motori di ricerca tramite i metatags. come posso posizionarlo bene sui motori di ricerca come google , altavista , alexa , godado ecc...? è vero che gli scambi di link sono inutili se hai un sito con poche visite? vi ringrazio anticipatamente ciauz![]() momentaneamente l'indirizzo del mio sito è www.sicurezzaonline.tk |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, a me il link non funziona, devi per prima cosa prenderti un tuo dominio ed uno spazio web non gratuito. Sul posizionamento nei motori dici il giusto: la maggior parte delle visite ti verranno da li. Il lavoro per per posizionarsi è lungo e difficile, e non si limita ai metatag che oramai sono "letti" solo da pochi motori. Ti consiglio di documentarti in rete su siti specializzati. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| ||||
| ||||
| Non funziona neanche a me l'URL O.o Prova con un circuito di scambiobanner! Su alverde ne troverai la descrizione di molti! Ciao! ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
|
| ||||
| ||||
| per essere indicizzato sui motori di ricerca basta avere un sito raggiungibile. I consigli di Gianly e Marco sono da seguire assolutamente. Il problema però è essere ben indicizzato (nelle prime pagine per parola chiave) per capire come funzionano i motori di ricerca ti consiglio una ricerca su google o altri motori con le parole posizionamento, indicizzazione. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com |
|
| |||
| |||
| cerca uno scambio banner con siti che trattano argomenti simili o vicini al tuo. Prova a cercare qualche classifica di siti (top100) che sia divisa per argomenti, o meglio ancora se tratta solo dello stesso argomento che tratta il tuo sito (pc). ciao. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://ragioneria.troppobellissimo.it/html/ Peccato per quella pop up con dialer che si apre in automatico :/ Luigi www.advforce.com |
![]() |
| Tags: inizio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |