Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho letto in post vecchi "piuttosto che Godado niente" o "Godado fregatura" ... io ho sottomano il contratto cobrand e mi sembra una bella cosa. Mi spiegate (lo domando a chi pensa che sia una fregatura) il perchè pensate questo? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| non capisco come mai i grossi nomi pagano sempre tardi. supereva mi pagava con mesi e mesi di ritardo, godado idem. cmq se non sbaglio godado ha 2 programmi, quello salvadanaio che paga in ritardissimo e l'altro |
|
| |||
| |||
| Ma come si fa' ad entrare in godato co-brand ? io sono registrato qui http://www.godado.it/co-brand.hperl ma non si parla di guadagni , di pay-per-click ecc .. dov'è il contratto ? Ciao |
|
| |||
| |||
| Ciao Soloimmagini, vedo con piacere che finalmente hai ricevuto il contratto. Credo che i problemi con Godado dei quali si parla nel forum fossero con il programma Salvadanaio. Torno a ribadire che per il cobrand paga regolarmente. X Roby78 Come dicevo in un'altro post servono 70/75.000 unici mensili per guadagnare con il cobrand. Se ci rientri puoi contattarmi che ti spiego. |
![]() |
| Tags: cobrand, godado |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |