FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-03-2004, 16.20.22
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
max90
Predefinito Questione dei "blocca pop up"

Ciao, quasi sicuramente avete usato o almeno visto quelle barre (di google,...) che bloccano tutti i pop up durante la navigazione.

Ora mi chiedo: se un mio visitatore, che ha installato quella barra, visita una pagina dove dovrebbe aprirsi un pop up (che ovviamente non si apre per via della barra), io guadagno comunque come se il pop up si fosse aperto?
(scusate le ripetizioni ma al momento non mi viene nulla di meglio )

Grazie
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 16-03-2004, 16.28.19
Member

zac_
Predefinito

per me no
Vecchio 16-03-2004, 16.49.48
Junior Member

max90
Predefinito

allora sarà meglio che non le promuova sul mio sito...
Vecchio 16-03-2004, 16.57.59
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

è chiaro che no....il popup bnon si apre perchè ti dovrebbero pagare per una nonapertura?!?!?!

era tanto difficile da capire?
Vecchio 16-03-2004, 17.35.00
L'avatar di gianly
Moderatore in pensione

gianly is an unknown quantity at this point
Predefinito

Se queste barre vengono (ad esempio) implementate nelle prossime versioni dei browser il mercato dei pop-up si và a far benedire come i dialer :P

## GIANLY ##
Le Poesie del Cuore
http://www.gianly.it

Vecchio 16-03-2004, 17.53.20
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by mirkos

è chiaro che no....il popup bnon si apre perchè ti dovrebbero pagare per una nonapertura?!?!?!

Non ne sono così sicuro, per fare ciò il sistema dovrebbe avere un controllo che indichi che la pagina pop-up è stata interamente visualizzata o non visualizzata...
se invece lo script pop-up del gestiore ha un semplice database con il consueto controllo ip (unico) per i cheater, dubito riesca a capire che il pop-up non si sia aperto, perchè il blocker agisce appena scatta la "chiamata" sul computer dell'utente e non sul database dello sponsor...
Vecchio 16-03-2004, 18.24.57
Member

weblord
Predefinito

Scusate se mi intrometto ma per bloccare i popup è sufficiente installare un buon firewall che consenta di bloccare la pubblicità ed i popup.
In questo caso non credo che vengano conteggiati, ho fatto alcune prove con un mio account ed ho notato che con il firewall attivo non conteggia neanche le impressions.
Vecchio 16-03-2004, 18.37.10
Member

marcox
Predefinito

Ho fatto una prova sul mio sito: oltre a bloccare finestre popup di piccole dimensioni (come credevo, pensavo e speravo), blocca qualsiasi finestra in entrata ed uscita su una pagina.

Se questo programma, in futuro, vennisse abilitato da molti utenti, e incrementato direttamente sui browser, il pay per popup andrà verso la fine.
Vecchio 16-03-2004, 19.36.20
L'avatar di superneo
Advanced Member

superneo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 444523

Citazione:
quote:Originally posted by mirkos

Non ne sono così sicuro, per fare ciò il sistema dovrebbe avere un controllo che indichi che la pagina pop-up è stata interamente visualizzata o non visualizzata...
se invece lo script pop-up del gestiore ha un semplice database con il consueto controllo ip (unico) per i cheater, dubito riesca a capire che il pop-up non si sia aperto, perchè il blocker agisce appena scatta la "chiamata" sul computer dell'utente e non sul database dello sponsor...
le società serie: (vedi fast-adv) per validare l'apertura e quindi conteggiarla controlla che la pagina sia aperta completamente (e se non sbaglio deve essere tenuta aperta un tot di secondi). dom correggimi se sbaglio

numero scusa ma se fosse soltanto un check dell'ip allora il numero di unici sarebbe uguale alle aperture di popup no??
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione