Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, quasi sicuramente avete usato o almeno visto quelle barre (di google,...) che bloccano tutti i pop up durante la navigazione. Ora mi chiedo: se un mio visitatore, che ha installato quella barra, visita una pagina dove dovrebbe aprirsi un pop up (che ovviamente non si apre per via della barra), io guadagno comunque come se il pop up si fosse aperto? (scusate le ripetizioni ma al momento non mi viene nulla di meglio )Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se queste barre vengono (ad esempio) implementate nelle prossime versioni dei browser il mercato dei pop-up si và a far benedire come i dialer :P ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
se invece lo script pop-up del gestiore ha un semplice database con il consueto controllo ip (unico) per i cheater, dubito riesca a capire che il pop-up non si sia aperto, perchè il blocker agisce appena scatta la "chiamata" sul computer dell'utente e non sul database dello sponsor... |
|
| |||
| |||
| Scusate se mi intrometto ma per bloccare i popup è sufficiente installare un buon firewall che consenta di bloccare la pubblicità ed i popup. In questo caso non credo che vengano conteggiati, ho fatto alcune prove con un mio account ed ho notato che con il firewall attivo non conteggia neanche le impressions. |
|
| |||
| |||
| Ho fatto una prova sul mio sito: oltre a bloccare finestre popup di piccole dimensioni (come credevo, pensavo e speravo), blocca qualsiasi finestra in entrata ed uscita su una pagina. Se questo programma, in futuro, vennisse abilitato da molti utenti, e incrementato direttamente sui browser, il pay per popup andrà verso la fine. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() numero scusa ma se fosse soltanto un check dell'ip allora il numero di unici sarebbe uguale alle aperture di popup no?? |
![]() |
| Tags: blocca, pop, questione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |