Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| a riguardo dei pay per impression, ho notato che tali sistemi non forniscano realmente un servizio di 1 pagina vista = 1 impression conteggiata. Ho notato che cambiando pagina in un tempo breve, l'impression, anche cambiando pagina, non cambia e non viene conteggiata. Quindi si ha come risultato 5 pagine viste = 1 impression conteggiata. Con buone probabilità l'impression viene conteggiata a tempo, cioè che un impression deve essere visibile per almeno 30-60 secondi, prima di conteggiarne una seconda. (Il discorso potrebbe essere diverso se si passa in una pagina che risiede in una sottocartella) Chiedo a tutti quanti di dirmi se questa è solo una mia "impression" o se invece è una cosa che capita a tutti. grazie della collaborazione. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Io ho optato epr un misto imrpession/click/vendite. Le impression non mi fanno guadagnare pochissimo....anche perchè molto spesso sul mio sito gli utenti si fermano anche per qualche ora consecutiva essendo una comunità e perciò riesco a generare parecchie impression anche senza un numero di utenti altissimo. :-) Diciamo che le impression possono essere utili per avere una guadagno minimo però fisso....in ogni caso vanno integrati anche con altri sistemi. Ciao a tutti! ^__^ ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
|
| ||||
| ||||
| Infatti non consocendo il suo specifico caso (non specificava l'url del sito) ho provato a dare una risposta generale sul mio caso ![]() ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
|
| ||||
| ||||
| figurati sfondi...è un piacere ^___^ ## GIANLY ## Le Poesie del Cuore http://www.gianly.it ICQ: 22560426 |
![]() |
| Tags: affidabilità, quesito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |