Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, è da un po' che guadagno online (anche se non molto )e ho bisogno dei seguenti chiarimenti:- ho guardato il regolamento della società okspot e ho notato che viene richiesto l'invio di ricevuta di prestazione occasionale quando si ha raggiunto il limite minimo per il pagamento. Tutte le società richiedono l'invio della ricevuta o alcune inviano l'assegno via posta e basta? Ad esempio popmoney come si comporta? A me scoccierebbe un po' star li ad inviare la lettera ogni volta... -alcune società, come ad esempio cheapweb, a fine anno rendono disponibile l'attestazione che certifica il versamento delle ritenute irpef, io però non l'ho mai allegato alla dichiarazione dei redditi...è obbligatorio? a cosa vado in conto se non lo allego? Saluti e grazie per le eventuali risposte |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| - L'invio della ricevuta e' il comportamento corretto da seguire. - Non e' obbligatorio allegarlo, paghi semplicemente piu' tasse del dovuto. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Una cosa su okspot e popmoney: se un'utente entra nella mia home page e gli si apre la popup, se poi clicca su aggiorna la popup si riapre di nuovo o vede che l'ip è sempre lo stesso e quindi non si apre? Non ho trovato info particolari nel regolamento... |
|
| ||||
| ||||
| popmoney non si riapre okspot credo che ancora si apra la finestra per ogni refresh superguadagni chiede la ricevuta ma apre una finestra per ogni visitatore e mi pare che il conteggio delle aperture sia ottimo!! |
![]() |
| Tags: chiarimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |