Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ma ragazzi, se non vi sta bene, non lo usate e non se ne parli +. se io voglio aprire un servizio e nel regolamento dico "pago il primo click 8 euro e gli altri sono gratis" e qualcuno si iscrive, poi perchè lamentarsi? le regole le sapete se vi stanno bene usate okspot, altrimenti cambiate. X numerino, cambi idea troppo in fretta, nemmeno 12 ore, ora io ho già comprato tutto, mi rimborsi tu? ti mando le coordinate bancarie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E poi dal regolamento: Citazione:
![]() Benito: oltre allo script e al server ti consiglio ti comprare pure un pò di calmanti per far fronte a queste situazioni ![]() ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| Ok, mi sta bene, ma allora non venire a scrivere frasi del tipo: "No, è una precisa scelta. Abbiamo fatto test con blocco di reload, ma non sono stati soddisfacenti sotto vari punti di vista, tra cui il troppo scarto con le visite uniche dei vostri siti (ovvero minore redditività per voi)." Perchè se bloccassi i reload non avrei minore reddittività io webmaster, ma solo tu titolare. Basta dire le cose come stanno (e cioè che offrite rate alti perchè vi gabbate i reload). Ciao P.S. Ribadisco: non rovinate i siti con i pops, alla lunga allontanano i visitatori e DMOZ (se sono troppo invadenti) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Abbiamo provato a bloccare i reload in via provvisoria: se il test fosse riuscito avrei sicuramente abbassato il rate. Abbiamo rinunciato proprio per il motivo che ho detto: i sistemi di controllo anti-reload bloccano più popup del necessario. Succedeva che un sito con 100 visite uniche da contatore avesse solo 70 pop valide contro 90 del vecchio sistema (cifre ipotetiche). Oltretutto, i webmaster sospettavano che le 20 di scarto ce le fregassimo noi, mentre semplicemente non venivano generate. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
![]() |
| Tags: popunder |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |