Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| forse il succo è questo: se fanno aprire solo una finestra non pagano più gli affiliati tot ma tot/5. così è meglio? http://www.cerca-host.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Vediamo se così è più chiaro.... io vedo 3 possibilità: 1- Attualmente pago "5" la prima pop e "0" le altre. 2- Potrei scegliere di non far visualizzare la reload e pagare "4" solo la prima. 3- Potrei scegliere di pagare "4" la prima e "1" le reload. A parita di traffico sul vostro sito, nel caso 1 (attuale) guadagnate 100, nel caso 2 solo 80, nel caso 3 più o meno 100 come il caso 1. La maggioranza dei nostri affiliati preferisce guadagnare di più, anche a costo di avere una pubblicità più invasiva, quindi il caso "2" (quello del famoso test) è stato scartato. Volendo potremmo passare al 3, ma vi assicuro che il guadagno totale per voi sarebbe il medesimo. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Ma hai studiato al CEPU? Prendiamo il mio caso ![]() 20000 visite uniche al giorno (IP differente, quindi i Fastweb con lo stesso NAT sono soldi che ti entrano a sbafo, e non sono pochi) 200000 impressions giornaliere. Se la matematica non è un'opinione (il discorso vale per qualsiasi sito) e supponiamo che metta il codice in ogni pagina: Caso 1) 5 cpm - 0 le altre (che ti gabbi tu) 20000 visite uniche = 100 euro 180000 impressions reloaded gratis per te Caso 2) 4 cpm - no reload 20000 visite uniche = 80 euro 180000 pagine non devastate da un pop-under o con pop-under di altre società ![]() Caso 3) 4 cpm + 1 reload 20000 visite uniche = 80 euro 180000 impressions = 180 euro Ci sono quei 180 euro che ballano ![]() ![]() Caso limite, ovviamente, ma significativo. |
|
| |||
| |||
| No, non ho studiato al Cepu, ma all'Università di Pisa. Mi rendo conto che ancora non sono stato chiaro: il rapporto tra uniche e reload di tutto il network è 1:1. Per questo ho indicato quella percentuale "4" e "1" in luogo di "5". Sai cosa succederebbe con i siti che hanno rapporto reload 1:10? Che non potrebbero essere accettati, in quanto non ci converrebbe esporvi pubblicità. Ovvero, giratelo come volete, ma ciò che offriamo attualmente è il MASSIMO RENDIMENTO globale che possiamo offrire in relazione alle visite dei nostri affiliati. E, a questo ci tengo, è la resa più elevata che ci sia attualmente sul mercato popunder. In altre parole, bradipo, il tuo sito vale 100 euro e non 180. ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| in effetti un sito che ha rapporto visite/pagine viste 1/10 x una pay x pop up non conviene però marco penso che un rapporto 1/3 ci sia su tutti i siti e con il tuo ragionamento 4+1, per ogni utente si andrebbero a guadagnare 6 e non 5 OFF topic bukowki sto aspettando una tua risposta in email |
|
| |||
| |||
| Benito, i dati del mio network dicono 1:1 in media, calcolato su molti milioni di pop/mese. Se il rapporto fosse 1:3 come dici tu, nessun problema, allora pagherei 4 la prima e 0,5 le altre... oppure 3 la prima e 1 le altre... insomma il totale sempre quello deve rimanere!! ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| ||||
| ||||
| la cosa più corretta da fare sarebbe far visualizzare un solo popcorn per visitatore unico. se poi si vuol bombardare con i popcorn pagare per ogni visualizzazione il webmaster che stressa i suoi visitatori. è inutile girarci tanto intorno. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com www.e-ringetoner.tk www.myklingeltone.tk |
|
| |||
| |||
| Io ho fatto una scelta che secondo me è la migliore. La correttezza sta nel dire agli affiliati come stanno le cose: chi è d'accordo aderisce, chi non vuole non aderisce. Semplice. Detto questo, se mi concedete un piccolo sfogo, mi sarei un tantino stufato di sentire parlare di prese di giro, furbate, scorrettezze e cepu vari ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| marco non c'è niente di male a studiare al cepu, lo hanno fatto anche del piero e vieri e ora sono agli europei ![]() skerzi a parte hai ragione, tu fai la tua proposta, se loro accettano vuol dire che gli sta bene ps non te la prendere se qualcuno offende, internet dovrebbe essere vietata a parecchie persone |
![]() |
| Tags: popunder |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |