Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
P.S.:A patto però che togli un po di roba free e che le linee non facciano troppo le storie---------------------- www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
|
| |||
| |||
| Il fatto è che: senza qualche immagine fre si perde subito parecchio traffico e soprattutto non si fidellizza nessun utenti, ma il lato negativo del free è che, anche con immagini relativamente piccole il consumo di banda è notevole! Per quanto riguarda il 2%4% di connessioni da parte dei visitatori, mi pare un pò eccessivo.(Con 500 unicici dovrei avere almeno 10 connessioni al giorno, invece alcuni giorni nulla altri una due.) Ho notato che il tempo medio di connessioni italiane è il più basso a volte solo 0,30/0,40 secondi invece quello francese il più alto. Ho sperimentato pagina singola con activex pochissime connessioni ed uscita immediata da parte del navigatore.(Dispersione nel vuoto!) Ora invece sale il tempo all'interno del sito e si raccoglie qualcosina di più. |
|
| |||
| |||
| marco ma queste statistiche chi te le fa capitan findus? su 500 visite 10 connessioni? ma questo prima, ora è un miracolo se ne hai 3-4. il tmc francese è + alto? ovvio i francesi pagano meno di mezzo euro al minuto, ovvio che stanno + tempo degli italiani che pagano 3 euro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma perchè non abbiamo preso esempio da loro? (scusate ma è una mia fissa...) |
|
| |||
| |||
| Spaziando un po' dall'argomento "guadagnare con internet", l'italia ha preso fin dalla sua nascita tanto, troppo dalla francia. L'italia e' una brutta copia della francia, la quale francia e' gia' di per se' una pessima istituzione, sicuramente una delle peggiori d'europa. L'italia ha preso troppo dicevo, a partire dal tricolore copiato da quello francese, all'influenza massonica e all'influenza giacobina, all'impostazione statale burocratica all'eccesso, al centralismo, all'idea di stato non come libero accordo fra liberi cittadini come dovrebbe essere ma come imposizione, entita' decide e opera non per il bene dei cittadini ma per il bene proprio, per la sua prosecuzione e per la propaganda della giustezza della sua esistenza. La francia e' figlia di una immane iattura chiamata rivoluzione francese e l'italia e' figliastra di tale figlia. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Noi siamo invincibili,loro no ---------------------- www.votato.it www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
![]() |
| Tags: avere, dialer, guadagni, massimi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |