Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Quali mi consigliate di inserire vista la natura del sito ??? cioaz ! http://www.video-giochi.org - Stay Free!
__________________ http://www.video-giochi.org - Stay Free! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ed invece per il mio? www.molecularlab.it Al momento sto usando TD (TradeTroubler) per Bol.com... ma dal quale ho il problema che non paga a TD (da parecchio tempo-circa 6-9 mesi). Forse userò InternetBookShop (che offre interessi più elevati: 8-6% sulle vendite).. O forse proverò a contattare aziende, siti, riviste, interessate... (ma quali prezzi? io avrei a disposizione un banner 468x60 ed un 120x400 al max 120x600. Preferirei pubblicità non invasive (non popup-under, e magari pubblicità non in movimento ma statiche..). Qualche dettaglio statistico per giorno medio: 780 Visitatori unici 3500 Pagine viste (molte dalla sezione News non ben collegata tra pagine della stessa sezione, provenienti da Google). Riky _________________ Molecularlab.it Animazioni, News e didattica su biologia molecolare, ingegneria genetica e ricerca. www.molecularlab.it Storia Personale di un Piccolo Scienziato Pazzo www.molecularlab.it/atreliu/ |
![]() |
| Tags: qualiequanto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |