Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, io ho un sito che genera 30.000 pagine al giorni e ho una newsletter di 2.500 utenti registrati. Ci sarebbe un modo per guadagniare qualcosa o devo aspettare che il sito cresca ancora???? Grazie per il vostro aiuto. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, 30.000 pagine è un dato poco significativo sulle potenzialità del sito, piuttosto sono importanti i visitatori unici. Puoi dirci quanti sono? ------ www.okspot.net Popunder Affiliation System |
|
| |||
| |||
| Giusto! Per poterti dare un consiglio più idoneo alle tue esigenze ci dovresti fornire dei dati più dettagliati... ad esempio: -quanti unici giornalieri -provenienza dei tuoi utenti -parole chiave digitate per raggiungerti. |
|
| |||
| |||
| Ciao Puoi affiliarti al sito http://www.mediaplazza.com Promuove loghi colorati animati,suonerie giochi per cellulari di ultima generazione, non si tratta di dialer assolutamente,l'utente clicca sul servizio scelto, sceglie il modello del cellulare, sceglie il paese di provenienza e compone il codice sul proprio cellulare scaricando il logo o suoneria ecc.. scelta direttamente sul cellulare. Il costo e di € 1,90 e al webmaster affiliato va da € 0,80 circa. Si possono sentire le suonerie in anteprima gratuitamente. Io mi sono iscritto da poco e non posso dirti come va il servizio. Per farti un'idea visita la mia pagina di promozione http://loghi-colorati.hit-logo-suoneria.com/ Ok già lo conoscete non ho fatto nessuna scoperta Come non detto Ciao ciao ![]() |
![]() |
| Tags: guadagnare, suggerimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |