Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| oltre ai pagamenti regolari e puntuali ritengo che il conteggio delle aperture di popup,impression di banner e clik sia importantissimo! ultimamente sono giunto che una società è la migliore in questo senso! (non la dico però) come state messi voi con il conteggio di tutte le forme di guadagno sopraelencate con le varie società? monetaweb 7adpower fast-adv superguadagni popmoney okspot proadvertising adv-network tekno4 quali sono le migliori?? quale vi contano meno roba rispetto alle altre?? ciauz
__________________ www.valentinorossi.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| >quali sono le migliori?? quale vi contano meno roba rispetto alle >altre?? Tanto tempo fa era passata una tabella di dati molto interessante, credo sia stata pubblicata originariamente in un newsgroup, cercala con google gruppi. |
![]() |
| Tags: conteggio, pagamenti, regolari |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |