Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| sto cercando nuovi modi di guadagno e mi appresto a stilare una sorta di piano di lavoro!!!! domanda aperta a tutti voi che avete un sito . quanti accessi unici avete e a quale sito ?? grazie per la collaborazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| perchè, dalle statistiche non lo vedi? io ho circa 400 utenti unici al giorno. il sito è www.teocollector.com http://www.teocollector.com investi i tuoi risparmi in modo sicuro |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Al contrario... Nisba... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Elio. [niente ref link edita la firma..] |
|
| |||
| |||
| Se vuoi guadagnare soldi da considerarlo un lavoro, devi avere come obiettivo 20.000 utenti al giorno, che secondo me con tre ore al giorno 7 giorni su sette per due anni è forse possibile, lavori oggi per avere un guadagno domani, perlomeno io la penso così |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Elio. http://www.listedicollocamento.it |
|
| |||
| |||
| Pessimista io? Non proprio Pessimista è chi dice: lascia stare i siti internet, o hai 20.000 utenti o non guadagni niente Ottimista come sono io è colui che dice: Se ti impegni e cerchi di ottenere 20.000 utenti puoi fare soldi come un vero lavoro Io sono convinto che in due anni 20.000 si fanno tranquillamente Pessimista è chi mi risponderà o sta pensando: con cavolo che in due anni ti fai 20.000 utenti ![]() |
![]() |
| Tags: accessi, quanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |