Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Forse intendevi 20.000 pagine giorno (che è già un signor risultato)? Elio. http://www.listedicollocamento.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| >Io sono convinto che in due anni 20.000 si fanno tranquillamente >Pessimista è chi mi risponderà o sta pensando: con cavolo che in due anni ti fai 20.000 utenti Ecco il secondo pessimista allora... No in realtà non lo so, certo 20000 sono veramente tanti, ma con google una bella fetta si può raggiungere...è solo questione di tempo ed indicizzazioni. Il problema secondo me è che rischiamo di diventare google-dipendenti, per quanto mi riguarda è quello che mi da più accessi e quelli più interessati...poi virgilio, infatti pesca dalla stessa tinozza (se non sbaglio) Se un giorno google ci tradisce, potrebbe cadere il castello che stiamo costruendo... ![]() Almeno che non spendi qualche soldo in campagne e keywords Ciao Andre www.parentesigrafiche.it |
|
| |||
| |||
| >No in realtà non lo so, certo 20000 sono veramente tanti, ma con >google una bella fetta si può raggiungere...è solo questione di >tempo ed indicizzazioni. Torna coi piedi per terra. Se tu ci sei riuscito buon per te ma non far credere agli altri che sia tanto facile, altrimenti tanti novellini prenderanno sonore cantonate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Elio. http://www.listedicollocamento.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| >Non è neanche il discorso del se io li ho o no, io posso avere un Hahahah ma guarda un po'! ![]() >CON QUESTO LO RIBADISCO CHE BISOGNA AVERE LA GIUSTA IDEA E CAPIRE Ciccio ma quale "lo ribadisco"? E' la prima volta che parli della necessita' di avere l'idea giusta! Adesso si scopre che non basta avere un sito qualunque per fare 20.000 accessi unici dopo 2 anni. Tu non l'avevi mica detto! Cos'altro ti sei dimenticato di aggiungere di cosi' rilevante? Che bisogna investire migliaia di euro in pubblicita'? =) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' per questo che ho postato un topic nel quale si chiede di dare dei parametri oggettivi alla propria attività di webmaster, senza necessariamente fornire i propri dati di accesso. Insomma una guida su quanto, oggi, si riesce - mediamente - a guadagnare. Se ti va di partecipare vai su http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2877. A presto. Elio. http://www.listedicollocamento.it |
|
| |||
| |||
| Credo che sparare un numero (tipo 20.000 unici al giorno) no nsia una gran soluzione. Dipende da cosa fa il sito. Ad esempio, 20.000 unici su un sito generalista sono magari il minimo perchè guadagni vendneto pubblicità (banner, popup link, pubblicità in newsletter) + qualche cosasina con ecommerce e arrotondi con dialer. Se fai un sito adult dialer / carta di credito probabilmente con 20.000 unici al giorno fai una barca di soldi: anche se si collega una persona ogni 400 per 5 minuti fai comunque 20.000/400 = 50 connessioni x 5 minuti = 250 minuti/giorno = 7500 minuti mese a 0,70 euro/min sono circa 5.000 euro lordi/mese. Se hai un sito di ecommerce (solo negozio di ecommerce) 20.000 unici al giron osono u nesercito di potenziali clienti. E dipende anche dal tipo di ecommerce: sull'informatica i margini sono ridotti e la concorrenza agguerrita e inoltre ci son oanche molti curiosi che navigano solo per vedere un po' di prezzi: su un sito che vende alimenti tipici (pensa le potenzialità dell'Italia, solo con i suoi vini, i foramggi e salumi e alcune paste tipiche), dove i margin isono molto + alti, l'importo medio di acquisot decente, puoi girare i nFerrari se hai 20.000 unici al giorno. www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerieitalia.net/comprare-online.htm : migliaia di articoli in vendita http://www.suonerieitalia.net/webmas...-webmaster.htm : guadagnare con i dialer fino a 1,14 $/minuto |
![]() |
| Tags: accessi, quanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |