FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > COME GUADAGNARE CON IL PROPRIO SITO WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2004, 00.51.52
Member

iTrader: 0 / 0%
lidico
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by FrancoEsse

Eh??? Ma sai quanti sono 20.000 utenti unici al giorno???
Sono d'accordo con lui: dopo 3 anni (dico tre), la mia società (siamo circa 10 persone) ne fa solo una frazione.

Forse intendevi 20.000 pagine giorno (che è già un signor risultato)?

Elio.

http://www.listedicollocamento.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 20-02-2004, 01.06.30
Senior Member

dufresne
Predefinito

>Io sono convinto che in due anni 20.000 si fanno tranquillamente
>Pessimista è chi mi risponderà o sta pensando: con cavolo che in due anni ti fai 20.000 utenti

Ecco il secondo pessimista allora...
No in realtà non lo so, certo 20000 sono veramente tanti, ma con google una bella fetta si può raggiungere...è solo questione di tempo ed indicizzazioni.
Il problema secondo me è che rischiamo di diventare google-dipendenti, per quanto mi riguarda è quello che mi da più accessi e quelli più interessati...poi virgilio, infatti pesca dalla stessa tinozza (se non sbaglio)
Se un giorno google ci tradisce, potrebbe cadere il castello che stiamo costruendo...
Almeno che non spendi qualche soldo in campagne e keywords
Ciao Andre

www.parentesigrafiche.it
Vecchio 20-02-2004, 11.12.23
Member

FrancoEsse
Predefinito

>No in realtà non lo so, certo 20000 sono veramente tanti, ma con
>google una bella fetta si può raggiungere...è solo questione di
>tempo ed indicizzazioni.

Torna coi piedi per terra. Se tu ci sei riuscito buon per te ma non far credere agli altri che sia tanto facile, altrimenti tanti novellini prenderanno sonore cantonate.
Vecchio 20-02-2004, 14.21.33
Member

lidico
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by soloimmagini

Se vuoi guadagnare soldi da considerarlo un lavoro, devi avere come obiettivo 20.000 utenti al giorno, che secondo me con tre ore al giorno 7 giorni su sette per due anni è forse possibile, lavori oggi per avere un guadagno domani, perlomeno io la penso così
Tu a che punto stai dei 20.000: a metà strada? Dai parlaci un po' della tua esperienza.

Elio.

Vecchio 20-02-2004, 16.24.14
Senior Member

graziemammaban
Predefinito

Non sò perchè ma sono sempre d'accordo con soloimmagini!
Non ti conosco ma mi stai simpatico!
Per quanto riguarda questo post mi sembra davvero squallido fare queste richieste a dei webmaster!
Vecchio 21-02-2004, 11.36.21
Member

soloimmagini
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by lidico

Citazione:

Se vuoi guadagnare soldi da considerarlo un lavoro, devi avere come obiettivo 20.000 utenti al giorno, che secondo me con tre ore al giorno 7 giorni su sette per due anni è forse possibile, lavori oggi per avere un guadagno domani, perlomeno io la penso così
Tu a che punto stai dei 20.000: a metà strada? Dai parlaci un po' della tua esperienza.

Elio.

Il mio post doveva essere di incoraggiamento, non certamente il contrario. Ci sono caratteri che se uno ti dice occorrono 20.000 utenti si rassegna, e c'è il mio che cerca di farli, poi se uno ci riesce o meno è un altro discorso

Non è neanche il discorso del se io li ho o no, io posso avere un idea con delle mie statistiche, poi è una questione di tempo/lavoro fatto, avendo fatto molti siti di piccole dimensioni, ho capito ognuno di loro che risultato dava in base alla costruzione, numero di pagine, tipo di contenuto, ecc ...
Di fare i siti mi sono rotto un po le palle, ed ho deciso di fare una piccola directory, per motivi che non elenco qui ho terminato di farla il 31-01-04, ho iniziato il 1-01-10 ed ho ottenuto 5000 utenti al giorno, un incremento di 1200 al giorno per mese e basta continuare ad avere lo stesso obiettivo di pagine giornaliero e portarlo avanti per due anni, che anche ad avere il 35% in meno dell'aumento gioraliero che ho avuto in questi mesi che in due anni 20000 si fanno, mal che vada saranno 18.000 o per 20.000 serviranno due anni emmezzo, comunque io lo reputo possibile

CON QUESTO LO RIBADISCO CHE BISOGNA AVERE LA GIUSTA IDEA E CAPIRE COME ORGANIZZARE IL SITO, IO A MODO MIO DA AUTODITATTA COME TUTTI NOI HO IMPARATO DOPO DUE ANNI.

Poi io ho detto che 20.000 utenti servono secondo me se vuoi avere un vero stipendio, non ho detto che se non li hai che non guadagni niente, io penso che uno che non lo fa di lavoro dovrebbe avere come obiettivo sugli 8.000 che adesso come adesso tra popup, qualche click, 300 euro lordi si possono tirare su

Vecchio 21-02-2004, 11.50.06
Member

FrancoEsse
Predefinito

>Non è neanche il discorso del se io li ho o no, io posso avere un

Hahahah ma guarda un po'!

>CON QUESTO LO RIBADISCO CHE BISOGNA AVERE LA GIUSTA IDEA E CAPIRE

Ciccio ma quale "lo ribadisco"? E' la prima volta che parli della necessita' di avere l'idea giusta! Adesso si scopre che non basta avere un sito qualunque per fare 20.000 accessi unici dopo 2 anni. Tu non l'avevi mica detto! Cos'altro ti sei dimenticato di aggiungere di cosi' rilevante? Che bisogna investire migliaia di euro in pubblicita'? =)
Vecchio 21-02-2004, 12.20.42
Member

soloimmagini
Predefinito

guarda, io non ti conosco e ciccio forse è meglio che non mi chiami.

Comunque facciamo si che io non abbia detto niente, ognuno avrà gli utenti in base alle proprie idee e capacità
ciao
Vecchio 21-02-2004, 14.42.10
Member

lidico
Predefinito

Citazione:

guarda, io non ti conosco e ciccio forse è meglio che non mi chiami.

Comunque facciamo si che io non abbia detto niente, ognuno avrà gli utenti in base alle proprie idee e capacità
ciao
Ognuno è padrone delle proprie idee. Ma siamo qui riuniti, virtualmente parlando, proprio per scambiarci le idee, per confrontarci ed allargare i nostri orizzonti oltreché imparare molto ed insegnare un po'.

E' per questo che ho postato un topic nel quale si chiede di dare dei parametri oggettivi alla propria attività di webmaster, senza necessariamente fornire i propri dati di accesso.

Insomma una guida su quanto, oggi, si riesce - mediamente - a guadagnare.

Se ti va di partecipare vai su http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2877.

A presto.

Elio.

Vecchio 21-02-2004, 15.04.17
Senior Member

suonerieita
Predefinito

Credo che sparare un numero (tipo 20.000 unici al giorno) no nsia una gran soluzione. Dipende da cosa fa il sito.
Ad esempio, 20.000 unici su un sito generalista sono magari il minimo perchè guadagni vendneto pubblicità (banner, popup link, pubblicità in newsletter) + qualche cosasina con ecommerce e arrotondi con dialer.
Se fai un sito adult dialer / carta di credito probabilmente con 20.000 unici al giorno fai una barca di soldi: anche se si collega una persona ogni 400 per 5 minuti fai comunque 20.000/400 = 50 connessioni x 5 minuti = 250 minuti/giorno = 7500 minuti mese a 0,70 euro/min sono circa 5.000 euro lordi/mese.
Se hai un sito di ecommerce (solo negozio di ecommerce) 20.000 unici al giron osono u nesercito di potenziali clienti. E dipende anche dal tipo di ecommerce: sull'informatica i margini sono ridotti e la concorrenza agguerrita e inoltre ci son oanche molti curiosi che navigano solo per vedere un po' di prezzi: su un sito che vende alimenti tipici (pensa le potenzialità dell'Italia, solo con i suoi vini, i foramggi e salumi e alcune paste tipiche), dove i margin isono molto + alti, l'importo medio di acquisot decente, puoi girare i nFerrari se hai 20.000 unici al giorno.

www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette

www.suonerieitalia.net/comprare-online.htm : migliaia di articoli in vendita

http://www.suonerieitalia.net/webmas...-webmaster.htm : guadagnare con i dialer fino a 1,14 $/minuto
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione