Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
---------------------- www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
|
| |||
| |||
| E' vero eccome, lo ripeto pure. Te lo dico io che ho una network di siti con circa 50.000 unici al giorno. Ho dei siti ben fatti che fanno 2000 unici e certi giorni non fanno nulla. A parte la campagna di demonizzazione contro i dialer c'è anche da tenere conto che molti utenti hanno disabilitato gli 899 e sempre più gente usa ADSl o Fastweb. Se poi mi dai le statistiche di un sito con 500 unici al giorno che connette tutti i giorni, cambio idea. Magari comincerò anche a credere a Babbo Natale. Ora scusa bussano alla porta...oh un tizio vestito di rosso con la barba bianca, ci sentiamo alla prossima ![]() Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Le tue affermazioni sono semplicemente il frutto della tua esperienza;ognuno ha fatto è fa le proprie esperienze con situazioni diverse,utenze diverse,contenuti diversi e mantenuti in modo diverso.L'importante non è il numero ma la targhetizzazione il più possibile dell'utenza.Ti ripeto che con 300-500 unici targhetizzati i dialers lavorano tranquillamente (linee permettendo) ---------------------- www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
|
| |||
| |||
| Beh io se vuoi ti dico il sito qual'è, se mi dici il tuo ci confrontiamo. Su, sii generoso, insegna anche a noi come con 300 accessi si fanno connessioni quotidiane. Forse hai guardato le STATS del 1998 ![]() Citazione:
|
|
| |||
| |||
| scusate se riprendo la discussione soltanto adesso ma a me saybyebye mi ha attivato l'account dopo 20 minuti dall'iscrizione.. ho 2 siti in lingua inglese, uno porta esclusivamente traffico non italiano (US e uk) l'altro è misto, ma + che altro è straniero. il problema è che non ho capito quanto pagano. perchè se l'importo è quello di CURRENT MONTH, ok. se è quello del "periodo precedente" è un po' + complesso. cmq basta paghino. ![]() per il discorso dei 500 accessi, io (quando li usavo) avevo un sito dialer da 150 a max 230 accessi, e in fondo al mese avevo dalle 20 alle 30 connessioni. dipende da molte cose. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| cioè, praticamente non ho capito la differenza fra current statistics -->current month (correttamente aggiornato) e previous period (con quei 4 link che ci sono sotto (che ho costantemente a zero, anche se mi sono iscritto da circa 7 giorni) qualcuno sa la differenza ? |
|
| |||
| |||
| Io ci credo che avevi dalle 20 alle 30 connessioni. Facciamo 25 connessioni di media, significa meno di una al giorno. Calcolando che magariun giorno ne facevi due, poi per tre giorni nemmeno una, i conti tornano. Il traffico da dove lo recuperavi? per il discorso dei 500 accessi, io (quando li usavo) avevo un sito dialer da 150 a max 230 accessi, e in fondo al mese avevo dalle 20 alle 30 connessioni. dipende da molte cose. [/quote] |
|
| |||
| |||
| tiz x saybyebye ti spiego fino a metà febbraio pagava 0.35 $ fissi x 1000 impression ora ha cambiato e paga una cifra variabile in base a quanto incassa dagli sponsor. se sei un vecchio iscritto come me, vai in previous period e vedi le vecchie stat. se sei iscritto da poco devi vedere current month, e ti dice quanto hai guadagnato. paga quando raggiungi i 20 $ ma purtroppo paga a 60 giorni dal raggiungimento |
![]() |
| Tags: media, situazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |