Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La sensazione è netta: alcuni utenti eliminano il sito dai preferiti o non tornano più per questo motivo, pur essendo un sito valido e molto frequentato... Tu mi dirai: perchè allora fai pubblicità ai dialer? Perchè per ora vanno bene così, ma appena non mi soddisferanno più toglierò tutto... e sono sicuro che accessi e impressions aumenteranno di conseguenza... mia esperienza personale... ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma a chi fa capo la società? E, soprattutto, sono affidabili? Elio. [niente ref link ed edita la firma..] |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Elio. [niente ref link ed edita la firma..] |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.cheapweb.it/phorum/ puoi rivendere anche hosting, adsl, flat su linea telefonica... se hai un sito fortemente orientato alla tecnologia può essere una buona alternativa... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Elio. http://www.listedicollocamento.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao, scusa per il ritardo con cui ti rispondo. cmq ti consiglio di leggere qualche articolo su http://www.akamarketing.com/internet...-articles.html nella voce e-zines... ti consiglio di leggere anche tutti gli altri articoli cmq, sono in un inglese molto semplice... il concetto cmq è che prima cerchi di far iscrivere molti visitatori alla tua mailing-list, proponendo ulteriori news sugli argomenti trattati ecc... ogni 2 settimane mandi loro un'email, in cui sehnali le ultime novità del tuo sito, ad esempio... tra le altre cose segnali anche un'interessante (ma che lo sia davvero) guida per il pc ad esempio... le probabilità che l'acquisto vada a buon fine sono alte... pero' sono molti gli errori da evitare xcio' ti dico di leggerti tali articoli.. ah se puoi cerca di prendere esempio dalla newsletter di alverde... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
... [ho dovuto cancellarti il resto del messaggio perchè era unto: prima di usare il forum ricordati di lavare le mani!] |
|
| |||
| |||
| 500 unici al giorno sono un pò pochini per avere connessioni tuti i giorni. Io ho siti che mi fanno 500 visite ogni 4 ore e non mi fanno una connessione per due giorni di fila magari. Per quantor iguarda le stats è facile che ci siano degli imbroglioni in giro, devi cercare possibilmente una compagnia che abbia le stats sul server della compagnia telefonica così non ti possono fregare nemmeno volendo. Ad esempio www.inteltwins.com. Il sito non fa scintille grafiche, non è in multicolor, non è da fantascienza, ma: 1.Pagano anche puntuale 2. Non fregano J0K3R |
![]() |
| Tags: media, situazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |