Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come specificato in home di alverde, bow si è unito a tradedoubler. Sapete che fine fa il vecchio conto? www.webscambio.it - forum libero compro-vendo siti; offro-cerco lavoro come webmaster, discussioni fiscali e legali riguardo all'attività di webmaster. www.webscambio.it - forum libero senza iscrizione.
__________________ - www.piusu.it - … più su, più su … e pooooiiii - di colpo eccomi qua - sarei arrivato iooooo - in vetta al sogno mio - ... più su, più su, più su ... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io non so quanti soldi mi devono dare... dovrei telefonargli... http://www.darfil.com http://www.aquilerosanero.com |
|
| |||
| |||
| su piazzaduomo puoi fare il login. La cosa strana è che sul conto di bow avevo certi ref (indovina chi?) e su quello di piazzaduomo non mi risultano. Comunque per quanto mi riguarda neanche controllavo il conto, non mi rendeva quasi niente. Speravo solo che il credito mi arrivasse su tradedoubler. www.webscambio.it - forum libero compro-vendo siti; offro-cerco lavoro come webmaster, discussioni fiscali e legali riguardo all'attività di webmaster. www.webscambio.it - forum libero senza iscrizione. |
|
| |||
| |||
| due cose: A) Bow ora è anche merchant di tradedoubler, ma questo vuol dire che il rapporto che piazzaduomo è chiuso? I nteoria bow per diffondersi maggiormente potrebbe essere merchant di due diversi circuiti. O no? B)piazzaduomo dopo quanto paga? Io ho 60 Euro su bow e 260 su Gioie www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerieitalia.net/comprare-online.htm : migliaia di articoli in vendita http://www.suonerieitalia.net/webmas...-webmaster.htm : guadagnare con i dialer fino a 1,14 $/minuto |
|
| |||
| |||
| Indiana, sai dopo quanto paga PiazzaDuomo? www.suonerieitalia.net : cazzate, suonerie, barzellette www.suonerieitalia.net/comprare-online.htm : migliaia di articoli in vendita http://www.suonerieitalia.net/webmas...-webmaster.htm : guadagnare con i dialer fino a 1,14 $/minuto |
|
| |||
| |||
| Allora... Dalla mia esperienza non c'è un vero e proprio sistema a tempo automatizzato. Diciamo che contabilizzano secondo tempistiche differenti anche a seconda di quanto guadagni. Mi è capitato la prima volta di mandare una mail come memorandum (la prima volta si ha sempre paura e poi nessun problema.C'e' pero' da dire che è un'azienda seria, organizzata e dunzionale. Non solo ha sempre pagato tutto ma, prendendo contatti in maniera diretta, mi ha offerto soluzioni ad hoc per il mio portale, promozioni speciali, aumenti di rates, sconti esclusivi, vetrine contestualizzate. Diciamo che è molto più informale di TD, ma anche molto più "conformabile" alle esigenze. Questo naturalmente se ritengono che il tuo sito si adatti ai loro prodotti. In pratica se hai potenzialità, ti mettono nelle condizioni per sfruttarle al meglio. Pero' questa è la mia esperienza personale. ciao |
|
| |||
| |||
| io ricordo quando usavo piazzaduomo (+ di 1 anno fa). se non sbaglio pagava 1 euro x ogni nuovo iscritto a bow e arrivato a 25 euro, ho richiesto il pagamento, ma mi hanno risposto che nessun iscritto aveva mai acquistato qualcosa. dopo 1 mia email dove ricordavo loro che io non posso farci niente se uno non compra, mi hanno pagato e hanno chiesto gentilmente se toglievo i banner . altri, non avrebbero mai pagato, x questo ho tenuto il loro banner altri 2-3 mesi senza poi vedere se avevo guadagnato o meno. |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti L'affiliazione Tradedoubler è un'alternativa a quella di Bow.it Quindi se avete già attivato Bow.it tramite Piazzaduomo potete mantenerla. Anzi... sarebbe decisamente meglio Se al contrario preferite passare a Tradedoubler, preciso che non c'è alcun particolare beneficio, allora cortesemente comunicatelo via mail ad info[at]piazzaduomo.com Cordialità Luca Innocenti |
![]() |
| Tags: bowit, conto, tradedoubler, vecchio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |