Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| http://www.winmx.ws/ Altro caso di presa per il culo da wmaster a utonto ---------------------- www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
riguardo i siti lotto superenalotto non so, non ho mai sentito questa voce e non so qual'e' il problema di questi siti |
|
| ||||
| ||||
| Il dominio winmx.it è stato registrato dal titolare di Angel 2002 Srl, la società che gestisce (gestiva) il network pay per click clickangel.it. Ovviamente gli affiliati di clickangel attendono ancora invano i soldi guadagnati. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.bastardario.com |
|
| |||
| |||
| sottoscrivo quanto detto da forumdialer Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Io pure sottoscrivo quanto detto da forum dialer, che questi siti sono di gente malvagia, mentre tutti gli altri siti di dialer, e dico tutti, sono di webmaster onesti e di utenti consapevoli, felici di pagare, all'epoca, i loro tre euro al minuto. Eppoi, visto che all'asilo mi piaceva fare il pentito (la maestra era contenta, ma i miei compagni, specialmente quelli biricchini, mi chiavano infame), che mi piace la caccia alle streghe, il "dalli all'untore", insomma non c'è verso che mi faccia i caxxi miei, voglio segnalarvi il famigerato sito www.portale-mp3.com, in quanto, nel tempo, ha messo "scarica gratis", "scarica gratis i successi di sanremo" e cosi via. Questo non l'hanno preso perchè si vede che è il più furbo di tutti. Eppoi la Giustizia fa bene a fare il suo corso che almeno Internet diventa più pulito, come il webmaster di www.dragonballx.it che ha messo il disclaimer, dopo che lo hanno acchiappato per il sito www.mp-3.it, basta guardare la copia-cache di google. salutoni dial80 |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| >http://forum.html.it/forum/showthread.php? >s=266f370a01f02070bdc10e224bebdb8d&threadid=59 6178 Link interessante grazie. Adesso manca solo www.warezmaniacs.altervista.org , magari potremmo segnalarlo direttamente alle autorita'. Tanto l'"astutissimo" webmaster dice di essere in un ventre di vacca ( http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2418 ). =D |
|
| |||
| |||
| Citazione:
pop dialer che si aprono da tutte le parti.Cmq ritornando all'argomento del thread...la motivazione ufficiale della chiusura dei siti mp3 è come dice kcom,la violazione del diritto d'autore....resta il fatto che alcuni siti erano solo una presa x il culo e hanno meritato di essere stati oscurati.Il sito portale-mp3 è ancora aperto forse per il fatto che non rispecchia la stessa violazione che hanno commesso invece i siti che usavano i dialer delle 2 società intrappolate in questa storia...non si spiega altrimenti ---------------------- www.smspremium.cc www.forum-dialer.net |
|
| |||
| |||
| mah cosa strana oggi è arrivata x email la comunicazione da superlinko di mettersi in regola con i siti mp3. c'è un "bollino" da applicare al sito. strano che arriva oggi, forse chi ha scritto il post non aveva tutti i torti, i controlli sono riaperti |
![]() |
| Tags: corso, denunce, dialers, perquisizioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |