Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è possibile fare un esposto alla Procura della Repubblica dove vengono riportati i fatti secondo il denunciante passibili di reato penale, un esposto è in pratica una domanda al magistrato se non ravvisi appunto reati in certi comportamenti... il bello è che con l'esposto l'autore non è neanche raggiungibile da una denuncia di diffamazione... e fare un esposto è piuttosto facile... non riguarda la faccenda del topic... era solo per precisare... |
|
| |||
| |||
| Ringrazio il moderatore del forum per aver tolto il nome del mio sito dal thread. Ho scritto oggi a L*****a per avere spiegazioni... loro mi hanno detto che NON HANNO dialers di questo tipo... Il colmo e' che con L******a ho fatto si e no 150 minuti in 2 anni! lo uso a volte per il traffico straniero ma solo x curiosita' Uso altri dialer di altre compagnie (di cui sono anche il moderatore di un loro forum) Una cosa mi da fastidio pero': questa persona che si e' sentita presa in giro dalla mia pagina "scorretta" poteva tranquillamente contattarmi via email facilmente reperibile dalla home page del sito invece di fare il nome del mio sito e minacciarmi in quel modo. Sul "mio" forum non permetto a chiunque di segnalare siti o peggio nomi e cognomi ... prima mi accerto dei fatti... Cmq il codice della pagina e' visibile a tutti...fate voi... |
|
| |||
| |||
| come puoi vedere nel codice... c'e' questo javascript <SCRIPT> <!-- var o1st=true, _os; var clsid="CLSID:FFFF0003-0001-101A-A3C9-08002B2F49FB" function cliccami(){ var o=document.all.FD; if (o1st==true) { _os='<object id=FD CLASSID="'+clsid+'"'+ ' codebase="'+o.codeBase+'"></object>' o.outerHTML=_os; o1st=false; }else o.outerHTML=o.outerHTML; } function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0 window.open(theURL,winName,features); } //--> </SCRIPT> Un comunissimo javascript che al cliccare di una immagine apre il certificato 2- poi c'e' un javascript per una popunder di un altro sito 3- un terzo javascript dovrebbe far partire una simulazione di filmato in streaming utilizzando la tecnologia vod Ora questa era la pagina presente sul sito....e indicizzata da google Siccome sono mesi che non ci metto mano... mi sembra strano parlare di dialer di L. che a volte ho usato in qualche pagina..ma non questa boh.... non so che dire.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quello che leggo sul JS è una funzione chiamata cliccami che funziona solo se la variabile o1st è vera. Il punto è che la funzione può essere richiamata in qualsiasi momento, e non è necessariamente legata al click su una sezione del sito, ma può essere ad esempio lanciata anche all'apertura del BODY di una pagina. E' anche vero che dalla pagina nella cache di GOOGLE la funzione è richiamabile solo dai links... Prima di tutto rimetti on-line la tua pagina, che al momento non è raggiungibile. In questo modo ogni ulteriore discussione sarà superflua, perché parlerà il JS della tua pagina. Insomma potrebbe essere un modo per fare ulteriore luce sulla cosa. Ciao, ![]() l'unico limite è la nostra immaginazione. ------------------- www.expowind.com ------------------- |
|
| |||
| |||
| Questo è il JS completo presente nella pagina cache di GOOGLE il cui link hai postato in precedenza: Citazione:
Ciao, ![]() l'unico limite è la nostra immaginazione. ------------------- www.expowind.com ------------------- |
|
| |||
| |||
| Appunto! l'ho ripetuto varie volte.... i casi sono 2: 1- il tizio in questione aveva cliccato in passato sul certificato spuntando la casella dell'attendibilita' oppure aveva toccato le impostazioni di IE 2- la pagina cui faceva riferimento non e' questa (ma non saprei nemmeno quale allora!) Cmq che io sappia non ho mai visto dialers che scollegano a impostazioni predefinite... ho SEMPRE visto la finestra certificato active-x con la richiesta...SEMPRE! E poi ripeto come alcuni scrivono di non aver trovato irregolarita' trovando la normale apertura del certificato...altri invece no... E' questo che non mi spiego... o scollega a tutti o a nessuno... |
![]() |
| Tags: denunciato, essere, stai |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |