Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| battilo anche io ho aperto un sito che fa questo (in inglese però), paga x leggere email e cliccare banner, ma non si guadagna una mazza sponsor ne troverai pokissimi e la gente ormai non si fida + giustamente. io offro 1 email da 1 cent a 400 membri per 1 dollaro, e nessuno compra. se metti poi come minimo di pagamento 50 euro e poi mandi email da 1 cent a che serve? bisogna leggerne milioni. se vuoi comprarti la mia (sito + 400 iscritti + script per gestire) lo vendo volentieri ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
quanto vuoi? ciao Naviga veloce con Eweaver www.eweaver.it |
|
| |||
| |||
| Non so se ho fatto confusione ma una volta non c'era una società che offriva un servizio del genere? mi pare si chiamasse Myclick ...inutile dire che ha fatto una brutta fine più che altro per la scorrettezza degli affiliati che creavano decine e decine di account dato che la società prevedeva un sistema di ref e lasciava fare iscrivere i parenti, non vorrei sbagliare comunque.... |
|
| |||
| |||
| ragazzi ricordate male, myclick ha chiuso ingloriosamente. al posto dei soldi che doveva dare ha offerto delle loro azioni, in pratica pezzi di carta, non avevano valore. E non ha saldato tanti conti. x battilo tra dominio + script + installazione + hosting (non basta un hosting economico per supportare lo script) e considerato che mi fa, oltre a qualche piccola vendita di pubblicità, sui 50 € al mese solo di motori di ricerca, penso che non posso venderlo a meno di 500 € se vuoi vedere x farti 1 idea www.newpaidmail.com (spero non sia spam) |
|
| |||
| |||
| Ciao Battilo. Secondo me in Italia c'è assoluto bisogno di un popunder che paghi senza activex (senza nulla togliere ai popunder activex). Con l'avvento degli smspremium dei micropagamenti e servizi simili (quando si potrà vendere musica legalmente con sistemi simili ???!!!???) penso sarebbero in molti a pagare per far aprire una loro pagina o una loro finestrella. www.webscambio.it - forum libero compro-vendo siti; offro-cerco lavoro come webmaster, discussioni fiscali e legali riguardo all'attività di webmaster. www.webscambio.it - forum libero senza iscrizione. |
|
| ||||
| ||||
| vendere musica on line è abbastanza difficile con i diritti d'autore da pagare non ci si starebbe dentro. www.e-suonerie.com www.giochi-java-cellulari.com |
![]() |
| Tags: eweaverche, guadagno, pensate, prog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |